|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Come reinstallare IE6 ?
Ho scaricato il setup (ie6setup.exe) dalla Microsoft ma quando clicco mi dice che è gia installata una versione più recente.
Devo reinstallarlo per forza, visto che ho problemi con OE6. Un aiutino per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mhhhh......
format c: e non scherzo mica
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
evidentemente ti ritrovi qualche aggiornamento di windows update su IE e lo riconosce come più recente.
se puoi cerca quell'aggiornamento e disinstallalo altrimenti spiega questo problema con outlook che vediamo che si può fare. formattare è sempre l'ultima ipotesi...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
son cazzi duri
![]() potresti provare a reinstallare il service pack 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Poi a volte capita (ma di rado) che basta riavviare e torna normale, però il più delle volte non si avvia. Infatti non posso formattare per una cazzata simile, è fastidioso ma la formattazione è una esagerazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
prima prova una cosa semplice semplice vai in pannello di controllo > installazione applicazioni e clicca su "installazione componenti di windows" deseleziona outlook express e vai avanti aspetta che lo rimuova e poi chiudi, riapri e fai l'operazione inversa: installa componenti di windows > seleziona OE e lo installi. in questo modo ricrea tutte le librerie e vedi se hai ancora problemi. (ricorda però che scompariranno i collegamenti di OE sul desktop e nella barra di avvio veloce, devi rimetterli tu) se ti dovesse dare ancora problemi individua tutti i file .dbx cliccaci sopra col destro > proprietà e controlla che la casella "sola lettura" sia disabilitata.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.