|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Problema con Controlli ActiveX
Posto questa richiesta d'aiuto perchè non ho trovato nulla negli altri topic.
Da un po di tempo il mio pc ha un problemino fastidioso. Quando cerco di caricare alcune pagine, mi appare questo stupido messaggio d'errore che dice: "Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX su questa pagina. Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente". Difatti la pagina generalmente è totalmente bianca. La cosa bella è che l'errore è dato da internet explorer, ma in realtà succede sempre con altri programmi che evidentemente usano pagine html. Io ho provato a mettere la protezione più bassa possibile, permettendo qualsiasi cosa a qualsiasi utente, ma niente non serve a nulla. Sapreste aiutarmi? Ogni suggerimento è ben accetto ![]() Ah dimenticavo, ho WinXp con sp1.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 05-08-2005 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Il formattone è sempre + vicino...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.