|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bart's PE Builder
Ciao
Ho Bart's PE Builder da anni ma non ho mai avuto il tempo di approfondire la conoscenza. Ieri sera mi ci metto ed iniziano i problemi. Per fare il suo CD, ha bisogno del CD di Windows, il problema è che deve essere Windows con SP1. Io ho acquistato Windows XP Professional dopo poco dalla sua uscita e non si parlava ancora di SP1. La richiesta del CD di Windows SP1, dipende dal fatto che il software gira in un PC con SP1 (non SP2) o dal fatto che è una versione aggiornata di PE Builder? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
fai come ho fatto io:
Creati un cd di windows Xp aggiornato con l'Sp1 o Sp2,tramite il tool gratis "autostreamer".L'unica cosa che ti serve è l'Sp1 o Sp2 che si può scaricare gratuitamente sul sito della microsoft,o richiedere direttamente a loro il cd(ma a me è arrivato dopo quasi un mese...meglio scaricare).Questo tool ti creerà un'immagine iso da masterizzare,con Win Xp+il service pack che hai scelto. Per una guida su Autostreamer,vai qui !
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In effetti tu non sai quello che io so.
![]() (modo di dire contorto ma veritiero) ![]() Ho scordato di scrivere che sono in grado di creare senza problemi il CD di XP con SPx integrato. L'ho fatto molte altre volte. Ma quello che volevo sapere io è Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Allora,non so dirti se lo chiede l'SP1 perchè è quello che è installato,però a me(che ho L'SP2)mi chiede il cd con l'SP2!!Probabilmente funziona così!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riesumo questa discussione per precisare che non ho più dubbi Bart's PE Builder funziona proprio così.
Vuole il CD con Windows XP e SP integrato. L'ho sperimentato sui miei PC che hanno SP1 e SP2 installato e voleva il CD con SP integrato. L'ho sperimentato su un PC di un amico appena formattato (non avevo ancora installato il SP) e Bart's PE Builder voleva il CD con SP. Mi metterò alla ricerca di versioni più vecchie o mi farò un CD di WIndows XP Professional con SP2 integrato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.