Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2005, 10:13   #1
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Bart's PE Builder

Ciao

Ho Bart's PE Builder da anni ma non ho mai avuto il tempo di approfondire la conoscenza. Ieri sera mi ci metto ed iniziano i problemi. Per fare il suo CD, ha bisogno del CD di Windows, il problema è che deve essere Windows con SP1.
Io ho acquistato Windows XP Professional dopo poco dalla sua uscita e non si parlava ancora di SP1.
La richiesta del CD di Windows SP1, dipende dal fatto che il software gira in un PC con SP1 (non SP2) o dal fatto che è una versione aggiornata di PE Builder?

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 12:06   #2
fabio536
Senior Member

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
fai come ho fatto io:
Creati un cd di windows Xp aggiornato con l'Sp1 o Sp2,tramite il tool gratis "autostreamer".L'unica cosa che ti serve è l'Sp1 o Sp2 che si può scaricare gratuitamente sul sito della microsoft,o richiedere direttamente a loro il cd(ma a me è arrivato dopo quasi un mese...meglio scaricare).Questo tool ti creerà un'immagine iso da masterizzare,con Win Xp+il service pack che hai scelto.
Per una guida su Autostreamer,vai qui !
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 13:42   #3
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
In effetti tu non sai quello che io so.
(modo di dire contorto ma veritiero)
Ho scordato di scrivere che sono in grado di creare senza problemi il CD di XP con SPx integrato. L'ho fatto molte altre volte.
Ma quello che volevo sapere io è
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
La richiesta del CD di Windows SP1, dipende dal fatto che il software gira in un PC con SP1 (non SP2) o dal fatto che è una versione aggiornata di PE Builder?
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 13-07-2005, 15:48   #4
fabio536
Senior Member

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
In effetti tu non sai quello che io so.
(modo di dire contorto ma veritiero)
Ho scordato di scrivere che sono in grado di creare senza problemi il CD di XP con SPx integrato. L'ho fatto molte altre volte.
Ma quello che volevo sapere io è
ok,adesso è chiaro!
Allora,non so dirti se lo chiede l'SP1 perchè è quello che è installato,però a me(che ho L'SP2)mi chiede il cd con l'SP2!!Probabilmente funziona così!
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 15:56   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da fabio536
Probabilmente funziona così!
L'hai detto fratello, mi sa che funziona così.

Ciao
NAS
Old 08-08-2005, 10:51   #6
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Riesumo questa discussione per precisare che non ho più dubbi Bart's PE Builder funziona proprio così.
Vuole il CD con Windows XP e SP integrato.
L'ho sperimentato sui miei PC che hanno SP1 e SP2 installato e voleva il CD con SP integrato.
L'ho sperimentato su un PC di un amico appena formattato (non avevo ancora installato il SP) e Bart's PE Builder voleva il CD con SP.

Mi metterò alla ricerca di versioni più vecchie o mi farò un CD di WIndows XP Professional con SP2 integrato.

Ciao
NAS
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP