|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
inchiostri producers
Ciao a tutti,
ho una Epson Stylus CX3650 e vorrei comprare un kit di ricarica. Ho trocato sulla discussione relativa ai vari inchiostri dei link a siti che trattano questi articoli. Tra tutti mi ha colpito il kit di ricarica di producers per due motivi: 1) il prezzo 2) il fatto che il rivenditore si trova vicino casa Vorrei sapere se qualcuno di voi li usa (o li ha usati) e come li ha trova (o li ha trovati). Volevo aggiungere che stampo anche a colori, ma che non stampo mai su carta fotografica. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao,
Io ho acquistato qualche mese fa un pò di cartuccie da producers per la mia canon ip6000d e devo dire che come prezzo e serietà si è rivelata una ditta onesta. A volte però i colori degli inchiostri non corrispondevano perfettamente a quelli originali perciò mi sono ritrovato con foto che avevano il rosso o l'azzurro che predominavano sugli altri colori. Dato che sono "Un pò" fissato della stampa fotografica ho cambiato rivenditore ed ora mi trovo benissimo, il suo nome è dicofot, tedesco, e l'ho trovato sul più importante sito d'aste. Comunque se non ti interessa la stampa fotografica producers va benissimo. Questa è la mia esperienza. Ciao Ultima modifica di Francesco78 : 18-02-2006 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche io ho acquistato dell'inchiostro da producers e per dire la verità non era male. Però adesso ho combiato anche io fornitore, perché l'ho trovato a un prezzo molto conveniente (al negozio vicino casa).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quoto appieno la serietà della ditta, oltre che la disponibilità. Pensate che avevo commesso un'errore nell'ordinazioni in internet. Ho chiamato e mi hanno rettificato l'ordine senza il minimo problema, con una cortesia estrema...
Quanto alla qualità degli inchiostri non so ancora dirvi. Ho una epson dx3850. Vi farò sapere ![]() Ciao ragazzi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.