|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
consigli su tatuaggio
ciao,
ho intenzione di farmi un tatuaggio ma non ne ho mai fatti prima. per quanto riguarda la questione igienica volevo sapere se il negozio dove andrò è obbligato ad esibire un qualche tipo di certificato, o se esiste una qualche associazione nazionale a cui partecipano i tatuatori che seguono delle regole in tal senso. il tatuaggio sarà un simbolo simile a questo ![]() infine la domandona: farà male farlo ?
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Quote:
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Nebbiose lande del Basso Vicentino
|
Buon posto dietro il collo. Io però sono un tradizionalista: braccia/spalle. Gli altri posti li trovo un pochino femminili. Tutto a gusto personale, eh!
Farà male? Domanda che fanno tutti... dipende, è estremamente soggettivo. A me ha fatto un male cane, anche se col senno di poi ci sono cose peggiori.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
che rappresenta qst simbolo?
1 posto per farlo potrebbe essere anche tra la spalla e il torace. fa male? ma che domande? il tatuaggio è anche dolore... spero tu non lo faccia solo x moda. Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
dipende da che lavoro fai. in alcuni ambienti ho visto non considerare gente ai colloqui perchè indossavano i braccialetti portafortuna "brasiliani", figuriamoci con un tatuaggio a vista sul collo. Se rientri (ora o in futuro) in questo caso meglio schiena o braccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.