|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15157.html
L'impressione è che al debutto Longhorn richiederà più di un chip video integrato per poter sfruttare al meglio tutte le innovazioni video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate.....
ma possono andara a c....are.
Così nelle macchine da ufficio dove solitamente si usa qualche prodotto Office o similari, dovranno prendersi una scheda in + per fare andare il SO ?!?!.... Ripeto, possono andare a c...are Byezzzz PS: ecco come rivitalizzare le vendite di pc e schede video..... :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
regenesi se leggi c'è scritto che disabilitando vari effetti grafici si potrà usare anceh con schede video nn aggiornatissime.....in ufficio che te ne fai delle sciocchezzuole grafiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Però fa abbastanza impressione, una vota si cambiava vga perchè quake andava a scatti, ora si cambia vga perchè windows va a scatti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Considerando che uscira' tra piu' di un anno per trarre conclusioni bisognerebbe gia' sapere quale potrebbe essere la capacita' grafica di un chip video integrato di fine 2006 (e non lo sappiamo)!
Ma quello che mi lascia davvero perplesso e' che man mano che il tempo passa annunciano che parte delle migliorie che dovevano caratterizzare VISTA (quelle importanti) non ci saranno e che l'interfaccia grafica volendo si puo' disabilitare. In pratica messa cosi'... avremo solo un Windows XP leggermente rifatto. Tanto vale continuare l'ottimizzazione di Windows Xp per avere una volta per tutte un buon sistema ? Come dite ? Bisogna far girare i SOOOOOOOOOLDI ? Avete ragione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Fregnacce 3d nel desktop? A che pro? Era l'unico momento dove la scheda video poteva riposare per non scaldare come un forno. Piuttosto mi sarebbe piaciuto avere un s.o. sicuro ...ma credo che neanche questa sarà la volta buona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Perciò alla Microsoft hanno fatto bene i loro calcoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema non sarà la scheda video, visto che
non è che serviranno centinaia di FPS e una scheda da poche decine di Euro dovrebbe essere sufficiente (d'altro canto lo scopo di Longhorn è rivenderci i PC aggiornati, facendo come requisiti minimi quelli che oggi sono quasi il top delle configurazioni [anche di Windows95 lo Zio Bill dichiarò al TG1 che i requisiti minimi erano 386 con 4MB di RAM...], piuttosto i monitor PVM-OPM... I produttori di hardware stanno già gongolando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
(cit.)
----------------------------------------------------------------------- Una così elevata potenza elaborativa della parte video sembra essere richiesta dall'utilizzo degli effetti video Aero (...) ----------------------------------------------------------------------- Chebbello, per fortuna cianno tolto tutte quelle funzioni inutili che avevano detto, e cianno invece messo glieffettini che poi uno cià il maus e il desctop che sembrano due astronavi. Propio questo volevo da uindows, vado a comprarmi una scheda video da 500 euri per poter accendere il compiuter. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si ma in molti uffici ancora si usa il win2000 e secondo me fanno bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quindi le schede video che hanno l'autoregolazione delle frequenze come ad esempio la mia 6600GT il cui core lavora a 500mhz in 3d e 300 in 2d dovranno lavorare al massimo anche in 2d
![]() ![]() ![]() Io personalmente Windows Vista lo vedo sempre più lontano dal mio computer ![]() Hanno tolto WinFS e altre cose utili per mettergli una grafica da videogioco ![]() ![]() ![]() Forse la Microsoft farebbe meglio a fare solo XBOX e giochi ![]() Mi sa che Windows XP rimarrà ancora per anni sul mio PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
Tutt'è se l'implementazione sarà fatta bene.
In fondo non c'è motivo per essere retrogradi.... ricordo quando c'era win3.1 ... molti preferivano il dos perchè più leggero ed avevano ragione all'epoca... un programma che girava su win era sinonimo di pesantezza generale... poi col tempo un sistema grafico è diventato la norma. Forse sarà così di nuovo e fra qualche anno anche i più scettici dimenticheranno il vecchio sistema 2d... chissà |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: TV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sta notizia scoccia un po' anche me ma bisogna anche dire che quando esce un sysop nuovo è chiaro che abbia richieste che sul subito appaiono esigenti (stavo per dire "a prima vista" ma vi risparmio le battute squallide!!!)
Vedrette che tra nu po' di tempo, quando avere Vista nel PC sarà lo standard, tutti i PC lo faranno girare senza problemi! E comunque se si deve installare in una macchina datata ci si sbatte un po' disattivando un po' di fuffa inutile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, in un modo o nell'altro sono sempre farabutti, ragionamenti impeccabili ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
supportato, non si fanno più patch, etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.