|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
domanda su bluetooth
Ho un nokia 6600 e una chiavetta bluetooth. L'ho installata correttamente e riesco a trasferire i file usando nokia pc suite. Però nella barra delle applicazioni c'è l'icona col simbolo bluetooth rosso, e se ci clicco col dx-->"inizia a usare bluetooth" mi dice che non ho la licenza e mi apre una finestra che mi chiede di andare a sfogliare per cercare un file licenza
![]() Inoltre se dal pannello di controllo apro l'icona "configurazione bluetooth" mi dice ![]() Poi.. sul desktop ho un'icona "risorse di rete bluetooth" che, se cliccata, non apre nulla, nè da messaggi nè altri segni di vita. Ripeto.. eppure pc suite funge correttamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
x caso hai windows xp service pack 2??
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
allora ti spiego windows sp2 ha un problema con il bt. per eliminare il problema segui la seguente procedure:
quando si vuole installare il bluetooth su windows xp sp2 si deve cancellare un file di nome bth.inf questo file si trova seguendo questo percorso: windows/inf/bth.inf ok?? fammi sapere
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.