|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Buon lavoro wgator ;)
Come potete vedere, wgator da oggi affiancherà gohan (disperso nel mondo del lavoro
![]() ![]() non fatemelo impazzire da subito ![]() ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Noooo....
Non te lo facciamo impazzire subito... Nel giro dei prossimi 2 secondi
![]() ![]() ![]() Buon lavoto Wgator ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Complimenti a wgator
![]() ... in bocca al lupo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Ho già in mente un progettino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
grazie, ragazzi per gli auguri... Quote:
![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Riorganizzazione sezione (e sottosezione?)
Quote:
![]() Viste le continue richieste sempre uguali, stavo pensando di preparare un po' di thread da mettere in rilievo (anche con l'aiuto degli altri ![]() ![]() Qualche proposta veloce sugli argomenti: - collegamento ad Internet: tecnologie e protocolli; - realizzazione di una piccola rete casalinga; - espansione di una piccola rete casalinga con Wi-Fi; - condivisione di una connessione Internet fra due o più PC senza router; - condivisione di una connessione Internet fra due o più PC con router; - Wi-Fi: velocità, differenze fra protocolli, prove sul campo di prodotti specifici; - Wi-Fi: software utili per la gestione di reti Wi-Fi (ti ricorda qualcosa, Wgator?) Forza gente: altre proposte, poi tiriamo le conclusioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Questo naturalmente vale per tutti coloro che vogliono collaborare ed hanno scritto o vogliono scrivere qualche guida. Ricordo anche che qualcuno tempo fa aveva scritto una miniguida per la realizzazione di una rete ad hoc... penso che cose del genere potrebbero essere molto utili
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() ![]() Mettiamo caso che utilizziamo la porta 5003 TCP e UDP. Entri nel pannello web dello zyxel. Vai alla voce NAT, a destra della voce SUA Only clicchi su edit details. Nella riga sottostante ALL Ports inserisci come porta iniziale 5003 e come porta finale 5003. Su IP Address devi inserirci l'indirizzo ip interno della LAN dove è installato RevConnect. Alla fine clicchi su Save e poi su Apply. Firewall: Entri nella sezione firewall. Clicchi su Rule Summari. Sul menù a tendina selezioni WAN to LAN e successivamente clicchi sul pulsante INSERT. Source Address lo lasciamo stare che va bene così, passiamo a destination address. Su address type seleziona single address e su START IP ADDRESS inserisci l'indirizzo ip interno della lan del pc in cui è installato revconnect. Clicca su ADD e sotto destination address list rimuovi la voce any (per farlo selezionala e clicca sul pulsante delete). Ora sotto services rimuovi su selected services le voci any udp e any tcp poi clicca su edit customized services. Clicca sul numero 1 (è un link) e compila i campi così: Service Name: RevConnect Service Type: TCP/UDP Sotto port configuration seleziona single e sulla prima casella inserisci 5003. Poi clicca su apply. Successivamente clicca su back. Nella lista avalaible service seleziona RevConnect e poi clicchi sul pulsante ADD. In fondo alla pagina clicchi su apply. Successivamente apply di nuovo. Ora apri RevConnect e fai file --> settings Sulla voce connection settings seleziona ACTIVE e inserisci l'indirizzo ip della WAN. Lo puoi vedere andando su www.whatismyip.com Sotto TCP Port e UDP Port inserisci 5003. Poi clicca ok. Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() Ci sono tanti argomenti interessanti di cui mi piacerebbe discutere con voi ma le domande inutili e ripetitive sono talmente tante che salgono sempre rapidamente in cima alla lista delle discussioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Complimenti
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Rinnovo....
Le mie congratulazioni a wgator e ringrazio il buon JiUli0
![]() ![]() ![]() Buona a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
congratulazioni wgator
![]() se possibile vorrei dare il mio contributo e in particolare argomenti concernenti connessioni fastweb; vedo che molti ripetono sempre le stesse domande e mi piacerebbe essere d'aiuto a stilare qualcosa qualche amico ed io abbiamo scritto qualche guida inerente, quindi se c'è interesse, mandami un pvt wgator che ti passo i link così magari gli dai un'occhiata e vedi quel che si può fare ^^' Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.