|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
informazioni sul t-rex 2-please rispondete
allora vorrei sapere delle cosucce in merito al t-rex 2 ed alla coibentazione della mobo
ho operato in tale maniera 1)neoprene adesivo a celle chiuse da 1cm [l ho dovuto rendere meno spesso se no non si avvitava nel lato frontale il cestello con la placca dietro della mobo] dietro la mobo, ed inoltre visto che tale neoprene non era a fogli ma a striscie ho dovuto mettere piu strisce una vicina all'altra con nastro isolante che chiudesse tra le strisce l eventuale entrata d'aria. al lato del neoprene che ho messo dietro alla mobo ho messo il grasso dielettrico. 2)neoprene sotto il cestello della mobo sempre da 1cm ed al lato del grasso dielettrico 3)grasso dielettrico dentro la socket 939 4)neoprene all'interno del cestello sempre da 1cm 5)neoprene da 1cm al lato del t-rex [entra giusto giusto nel cestello] ed inoltre ho dovuto fare qualche passata di nastro isolante sul neoprene intorno al t-rex 2per far si che aderisse perfettamente intorno al waterblock. 6)neoprene sotto al t-rex 2; qui ho bisogno del neoprene adesivo da 0.5 mm, non posso ovviamente usare quello da 1cm che creerebbe uno spessore tale che il t-rex 2 poi non toccherebbe con il procio. dove lo trovo questo neoprene da 0.5cm please aiutatemi ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.