|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Esiste un ricevitore digitale terrestre usb con supporto schede prepagate?
Ciao,
stavo cercando un tv tuner USB da usare col portatile e ero indeciso tra 2 prodotti che ricevono in digitale terrestre ovvero Digital TV & Radio Receiver TV-2100 Tust Cinergy T² della Terratec (più piccolo e carino e anche più... "TerraTec"!!) Siccome l'appetito vien mangiando mi domandavo se qualcuno conosce ricevitori digitali terrestri esterni usb che permettano anche l'uso delle carte prepagate, per capirci quelle per vedere le partite etc. Grazie ciauZ!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao
allora io sara' una settimana che giro il web cercando di scegliere bene il prodotto che fa per me.. ne ho visti tanti di tante marche...ma forse mi sara' sfuggito per ora niente supporto per la pay tv ci vorrebbe qualcuno che sappia smanettare bene sui prog x interfacciare uno smartmouse...con i prog delle varie sk... ciao ps ho preso la sk della lifeview analogico/digitale e x quello che la devo usare io va alla grande (uso amatoriale) cia cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ciao, com'è la ricezione del digitale terrestre senza collegarsi ad una antenna fissa? Buona?
Grazie
![]() |
#4 |
Member
|
no non e' buona
pero non ho provato con antennine buone come quella che del 3d sul tv sul portatile... penso che serva un amplificatore di segnale che sull analogico se ne puo fare a meno ma x il digitale e' un must... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao
correggo...ho detto una ca@@ata per vedere la pay tv oltre al collegamento per la card serve l'interattivita che e' gestita da una cam la questione e' molto + complessa di quello che credevo... scusate... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.