|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problemi strani a6va. Chi mi aiuta?
Ho appena acquistato l'asus a6va. Ho dei problemi strani. Ho formattato tutto, levato le partizioni asus predefinite, cambiato la fat32 in ntfs e ho dei problemi strani.
- Apro il pannello di controllo e vado sulle periferiche. Perché il pc mi indica un pentium m da 794 ? Dovrebbe indicarmi 740. Preciso che nn ho fatto nient'altro. - Ho installato tutto ma all'avvio mi dice che la camera (nuova periferica) nn è installato? - PErché nn riesco ad installare le catalyst 5.7. (Mobility X700)? Da cosa dipendono questi problemi, riscontrabili, penso, anche in un pc qualunque. E' per tutti coloro con un asus e tutti gli espertoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...ciao, ho un asus (a6775galh)
...scusa la domanda hai impiegato una "copia appezzettatina di win xp pro sp2"? Non è raro che l'uso di un tale software dia problemi di incompatibilià su un desktop, figuriamoci su un portatile...(a un mio amico disattivava l'hypertrading
![]() Comunque il mio consiglio: - ripristina il sistema operativo di fabbrica - non convertire da fat32 a ntfs (...da queste parti c'è stato un notevole rallentamento!) non è indispensabile, ma consigliabile Ciao
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.