Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2005, 18:32   #1
1r0
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Monitoraggio LAN

Monitorare client LAN.
Qualcuno di voi conosce il nome di qualche software da acquistare per il monitoraggio in tempo reale i client della rete?
In aula informatica ne ho visto uno molto interessante .. ma non riesco a trovarlo ... praticamente dal server ci si sposta da client a client visualizzando a video il desktop e le applicazioni avviate .. ma il bello non era tanto questo ma .. se un utente aveva problemi il server prendeva "possesso" del cursore client ed immetteva dati dal server per risolvere il problema. Idee?
1r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 18:40   #2
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
VNC? Remote Administrator? Desktop Remoto?

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 15:22   #3
Pega
Member

...beh con vnc rendi l'utente parte attiva, tanto esiste il modo di inibirgli l'uso di mouse e tastiera.
Col desktop remoto non vede una mazza quindi gli togli la visuale.
Remote desktop non l'ho mai visto.
Io per amministrare i server uso desktop remoto mentre sui client ho messo ultravnc 1.0.0 e va una bomba.
Ciao.
Pega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 17:12   #4
1r0
Member

Provo

Quote:
Originariamente inviato da Devil!
VNC? Remote Administrator? Desktop Remoto?
VNC l'ho provato in ambiente linux .. devo vedere per win

Remote Administrator ?? mi documenterò

Desktop Remoto . .. . purtroppo nn serve per quello che devo fare io .. ovvero nn consente a quanto ne so io il log di + utenti contemporaneamente .. quindi nn potrei "controllare" il client senza che il client stesso se ne renda conto!!
Old 26-10-2005, 17:23   #5
barchetta
Senior Member

L'Avatar di barchetta

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
Il VNC credo sia il migliore. Una domanda però, quale porte vanne aperte sul firewall perchè funzioni a dovere?

barchetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 08:06   #6
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da barchetta
Il VNC credo sia il migliore. Una domanda però, quale porte vanne aperte sul firewall perchè funzioni a dovere?
Ne basta una: di default la 5900
Se poi vuoi apri anche la 5800 e attivi il plugin java, così t puoi connettere da qualsiasi browser puntanto l'indirizzo http://tuo.url:5800
Se magari hai problemi particolari di firewall puoi metter come porta la 80 che tanto è sempre aperta
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 09:15   #7
Lover
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
DameWare NT Uitlities...
trovi tutto quanto fa al caso tuo!
Lover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 15:24   #8
1r0
Member

Sembra moooolto interessante ..

Quote:
Originariamente inviato da Lover
DameWare NT Uitlities...
trovi tutto quanto fa al caso tuo!
La trial .. mi darà delle risposte concrete .. intanto lo provo .. poi ti faccio sapere

La descrizione ..
Quote:
Originariamente inviato da 1r0 on the WEB
DameWare NT Utilities is an enterprise system management application for Windows NT/2000/XP/2003 which provides an integrated collection of Microsoft Windows NT administration utilities incorporating a centralized interface for remote management of Windows NT/2000/XP/2003 Servers and Workstations. All of the standard Windows NT/2000/2003 Server and Windows NT/2000/XP Workstation utilities are included, along with many DameWare NT Utilities custom NT tools including Mini Remote Control and Exporter. Most of the standard utilities have been drastically enhanced for superior performance, added functionality and ease of use.

DameWare NT Utilities contains an Active Directory Browser view for Active Directory implementations as well as a dynamic Network Browser view which will display Microsoft Windows Network domains in a network explorer tree view. Active Directory Sites can easily be added or removed from the Active Directory site list. Windows NT domains can be added to the Favorite Domains section of the Network Browser view. Domain controllers, servers and workstations, as well as non-browsable machines, can be specified by machine name or IP address and added to the network explorer tree view.

DameWare NT Utilities includes a Mini Remote Control for fast and easy deployment and an Exporter to quickly extract information from remote NT/2000/XP/2003 machines.
Old 27-10-2005, 16:05   #9
Pega
Member

...beh non l'ho menzionato solo perchè si paga, ma è un ottimo prodotto.
Pega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 18:41   #10
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 1r0
Monitorare client LAN.
Qualcuno di voi conosce il nome di qualche software da acquistare per il monitoraggio in tempo reale i client della rete?
In aula informatica ne ho visto uno molto interessante .. ma non riesco a trovarlo ... praticamente dal server ci si sposta da client a client visualizzando a video il desktop e le applicazioni avviate .. ma il bello non era tanto questo ma .. se un utente aveva problemi il server prendeva "possesso" del cursore client ed immetteva dati dal server per risolvere il problema. Idee?
Al 90 % era Remote Administrator.

Puoi scegliere le modalità di collegamento.....solo viewer o Controllo Totale...Proprio quello che hai visto tu.

Sciao
Old 02-11-2005, 08:51   #11
1r0
Member

Miitiicoo

Devo dire che si comporta bene .. ottimo prog. è chissà la versione completa.. magari ci faccio un pensierino!! ..
Grazie per l'ottimo consiglio!!
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP