|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
scandalosa 3!
una mia amica mi ha regalato il nec338 perchè lei è passata a tim, allora volevo fare la portabilità da wind a 3. mi avvio nel negozio 3 e chiedo la portabilità.
risposta: non si può fare perchè l persona intestaria del cell è passata ad un altro gestore ![]() cioè ma sono ridicoli! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
3 --> out
3 --> out 3... OUT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
sono vergognosi!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ma infatti, la portabiltà da 3 verso altri gestori è la più veloce, circa 8gg, poi però secondo loro il telefono dovresti buttarlo poichè è simlock.
![]() Sono loro che costringono a fare "certe cose". ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
infatti mi stanno costringendo...
solo che non so dove farl oa roma ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
bah dite quel che volete ma sono ritornato a vodafone per una settimana e poi sono corso a casa 3.
la 3 offre una marea di servizi rispetto ai ladri in rosso, e poi ho anche un'amico promotore 3 e mi procura i cellulari migliori volendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Il fatto di non poterlo riutilizzare importando il nr da un altro gestore o comprando una usim nuova non mi pare una furbata, avranno pure i loro motivi, però.... Riguardo lo sblocco selvaggio sono fondamentalmente daccordo con te, però in certi casi la tentazione è forte. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
e non sapendo che farsene del cell simlock, ti ha regalato il cell il cell non è utilizzabile se non con la sua sim e quindi nisba... se tu fai la portabilità da wind a 3 con la tua sim, te la fanno senza problemi ovvio dovrai usare un cell umts non simlocked oppure acquistare un cell 3 da abbinare alla tua nuova sim se il cell è sim locked, è sim locked
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
il cell non è simlocked!
ho provato un'altra sim 3 su quel cell e fungeva perfettamente! non mi fanno la portabilità da wind a 3 perchè il numero abbinato al cell non è più cliente 3! è questo lo scandalo! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
per il discorso tariffe...si equivalgono...e poi la tre non ha tariffe senza scatto alla risposta...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() Quello che non ho capito... Tu sei andato in un centro 3 e hai detto: mi hanno dato questo videofonino vostro e voglio passare da wind a 3 per utilizzarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
permettimi, Fabiè, ma non ha molto senso la cosa... tu senza dire che cell usi, vai in un negozio 3 e chiedi la portabilità da wind a 3... se ti chiedono con che cell lo usi digli che il cell umts già ce l'hai, ad esempio un 6630 loro saranno ben contenti di fartela sta portabilità ottenuta la sim 3 la infili nel cell che ti hanno regalato e se davvero il cell non è simlocked, otterrai finalmente quello che desideri.. ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
dovrei andare li e chiedere la portabilità senza dire loro il cell! mo ce riprovo... domani ce rivado cosi ve racconto ![]() ma metti il caso che dopo un paio di giorni la sim mi si blocca? |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Lo puoi sbloccare, ma costituisce reato. Se il cellulare poi è bloccato non solo con l'operatore ma con una sim specifica (il che implica che è stato acquistato con una promozione ad un prezzo notevolmente ridotto rispetto al costo normale del telefono) e tu lo utilizzi con altre sim (dello stesso gestore o di un altro), resta il fatto che è reato. Logicamente se lo utilizzi con un'altra sim 3 non ti faranno mai niente, per vari motivi di diverso ordine. Se lo hai operator lock e lo sblocchi e non ti beccano, hai un cellulare pagato meno rispetto al costo e lo usi tranquillamente. Se lo hai simlock e lo sblocchi e non ti beccano, hai un cellulare pagato ancora meno rispetto al costo e lo usi tranquillamente. Se lo hai simlock e non lo sblocchi, ma scopri che lo puoi utilizzare con altre sim, lo utilizzi e non ti fanno niente, ma non andare a chiedere se lo puoi usare, sono OBBLIGATI a dirti di no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.