|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hotmail irraggiungibile
Salve a tutti.
Da 4 giorni (22, e sembra essere stata una data di cutover per centinaia di utenti sparsi nel mondo) non riesco più ad entrare nel mio account hotmail. Da messenger visualizzo gli oggetti e i mittenti delle mail nuove, ma sia se provo ad accedere direttamente da messenger, sia dalla pagina di login via web dopo qualche secondo di caricamento appare la scritta "The page cannot be displayed". Non sembra quindi un problema di login, e del resto io accedo senza problemi a messenger e passport...In ufficio tutti accedono, senza problemi, dalla stessa lan, al servizio hotmail, mentre da altri pc, anche in altri posti, addirittura dall'estero (da cui ho fatto provare un amico), da sistemi MAC, il mio account risulta comunque inconsultabile... Avendo capito che si tratta di un problema lato server, ho già mandato due segnalazioni al customer car di MSN hotmail, ma nessuna risposta. Leggendo diversi forum internazionali, si ricava che il problema sembra aver impattato molte persone...Qualcuno ha news, notizie di comunicazioni di MSN? Son molto preoccupato per le mie mail, di cui alcune sono ancora non lette... ![]() Saluti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
mmm, io ci sono appena entrato senza alcun problema. Sicuro che sia un problema lato server?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sicuro...del resto il fatto che il problema riguardi così tanti utenti, che da piattaforma MAC (altro OS, altra lan) che dalla mia lan e dalla mia postazione altri entrino esclude che il tutto sia legato alle impostazioni sw/hw della mia macchina...
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
può essere utile per chi ha questi stessi problemi, è la risposta del Customer Care di hotmail ad un amico americano:
Hello Rob, Thank you for writing to MSN Hotmail Technical Support. My name is Julius and you mentioned that you are unable to access your ****...@hotmail.com account. I understand how inconvenient this can be to you. First of all, I would like to apologize for the delay in responding to your e-mail. The server that stores your account is currently undergoing maintenance. This explains why you cannot access your account. Server maintenance is performed on regular intervals to ensure optimum performance. Rob, you should be able to access your account in a short while. MSN Hotmail is committed to serve you better. Thank you for your patience. Sincerely, Julius E. MSN Hotmail Technical Support Speriamo bene................................. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao io ho lo stesso problema!!!!
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta hotmail da circa due settimane e non capisco se è un problema mio o loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
mmm, ora che ci penso, io ho attivato un account xxx@hotmail.it e non .com
Scusami, forse la mia risposta precedente era fuorviante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok, ora funziona tutto, avevano, come da mail del supporto, un problema tecnico...Però 4 giorni di silenzio, nè una pagina di cortesia...mah!
![]() Saluti!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
io ancora down
hotmail.it registrato da poco (max 1-2 sett) siamo a quota 4gg
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Idem
![]() Ha funzionato 3 giorni ed ora ancora down ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.