|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Latina
|
(NO) vendo Sendo X febbraio 2005
come da titolo vendo il Sendo X completo di regolare fattura del 23 febbraio 2005..quindi è in garanzia fino al 2007.....il cell è in ottime condizioni a parte qualche leggero graffietto (inevitabile visto il tipo di cell ma che credo proprio si possano eliminare con qualche crema abrasiva o simili......) sul display...è completo di caricabatterie, auricolari stereo, cavetto usb di collegamento, manuale di istruzioni e cd di installazione......il cell è aggiornato all'ultimo firmaware del 30.06.2005!!!
130 euro + ss jp3.....non scendo in quanto il prezzo è già al limite....al max valuto scambi più conguaglio da parte mia con Nokia 6630..... ![]() ciao http://www.sendosmartphones.com/inde...mid=42&catid=1 per info qui c'è una recensione..... ![]() http://www.portel.it/telefonini/recensioni.asp?id=18
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
sendo
SONO INTERESSATO AL SENDO X ... PURCHE' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE:
TI DO GIA' IL MIO INDIRIZZO: FAMMI SAPERE COME SPEDISCI CIAO. Ultima modifica di verolenny : 30-07-2005 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si spedisco previo pagamento però visto che non abbiamo avuto mai contatti....il cell è perfettamente funzionante!
ciao
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() Ultima modifica di verolenny : 30-07-2005 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cell venduto a robyboss..chiudere grazie
![]() p.s. gli ho comunicato anche di cancellare i suoi dati dal tread.... saluti
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
robyboss per la tua serenità ti consiglio di non mettere mai più su un sito i tuoi dati personali in bella evidenza
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.