|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
aiuto con la procedura per aggiornare bios
ciao ben trovati su questo foru quesoto e il mio primo post e gia chiedo aiuto.
ho un portatile benq joybook 3000 senza floppy e non posiedo ne anche un floppy esterno.volendo aggiornare il bios non ci riesco perche mi chiede di avviare il notebook in sistema dos per poter aggiornare il bios.la mia domanda e come faccio ad agiornare il bios perche non sono prattico con dos e nemeno no lo so come fare per aviare dos.mi servirebe pure urgentemente perche ho problemmi di stabilita di sistema. qui sotto alego il how-to trovato insieme al bin e al programma per aggiornare il bos. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
..qualcuno sa qualcosa?...interesserebbe anche a me....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...come è spiegato anche nella procedura, si può usare sia un floppy disk che un CD per bootare, quindi ti dovresti masterizzare questo CD contenente tutto il necessario per far partire il PC. Ora non so di preciso come si fa, ma tramite Nero ad esempio si dovrebbe riuscire a creare un disco contenente le istruzioni di boot; oppure vedi se riesci a trovare un'ISO già pronta su qualche sito o rete di P2P.
...vediamo se qualcuno aggiungequalche info un po' più dettagliata, comunque per grandi linee se fai così ci dovresti riuscire... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.