|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
XPRESS 200M IGP 128 mb
ciao a tutti,
con questa scheda e 1.024 di ram su di un Athlon 64 3200+ cosa mi posso aspettare? Posso fare editing filmati tirati giù dalla mia videocamera, posso giocare a quasi tutto? AIUTOOOOOOOOOOOO........ Giangi69 grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
per fare editing non c'è problema, la scheda video non conta niente....
vanno invece benissimo il processore e la quantità di ram. controlla la velocità del disco fisso, evita i 4200rpm, meglio un 5400rpm e decisamente meglio i 7200 rpm. discorso diverso per i giochi, la xpress200 fa veramente cagare, non puoi giocare a quasi nulla di tridimensionale. (ce l'ho sul fisso insieme a un a64 3000 e 1024 di ram in dual channel). ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie mille,
stavo per fare la cagata di comprare un HP6069ea oppure Compaq Presario R4031ea. Comunque per gli HDD montano praticamente tutti i 4200 rpm........???????? Possono andare bene lo stesso? E che mi dite al limite per le mie esigenze di una Ati Radeon X300 da 128? O forse è meglio una Ati Mobility 9700 da 128? Che mi dite del F.S. Amilo M1347G di Mediaworld? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
l'hd lento ti limita, ma non ti impedisce di fare montaggio video. per dire, se montare un video con un 4200 impiega 30 minuti, con un 7200 ne impiega 20, amen, ovvio che se lo fai di mestiere allora un 7200rpm è d'obbligo, visto che ti fa risparmiare tempo e in una settimana massimo te lo ripaghi ![]() resta sottinteso che, potendo scegliere fra un 4200 e un 5400, meglio il secondo ![]() per la vga, la x300 e la 9700 sono sullo stesso livello, se puoi punta sulla x300.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille...mi sei stato di grosso aiuto.
giangi69 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.