|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quotazione Polo TDI
Ho bisogno della quotazione media per una Polo TDI 1.4 del 2002 in allestimento comfort-line. Qualcuno di voi ha sotto mano un listino per aiutarmi?
P.S. ho fatto un errorino sull'allestimento... si tratta infatti della trendline (la comfortline è l'allestimento della Nuova Polo).
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() Ultima modifica di Coyote74 : 26-07-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao
8056 la 3 porte 8400 la 5 porte la 1.4 tdi tiene benissimo il valore nell'usato ![]() fonte 4r |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi serve la quotazione perchè volevo regalare una Polo a mia madre e ne ho trovata una (5 porte) tenuta in modo magnifico con soli 50000 Km (non ritoccati, visto che è un mio amico a venderla e la conosco bene). Solo che lui chiede intorno ai 9500€. Che dite? Li vale oppure se non cala è meglio che lascio?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao , il 1.4 TDI è un assegno circolare nell'usato, tiene molto bene il valore e alle volte i concessionari ci marciano.
Occhio ai Km che siano reali, cmq se non ti fidi vai in VW e fatti esaminare la centralina con il VAG ( tester) e ti dicono subito se è stata manomessa e se ha fatto i tagliandi regolarmente (IMPORTANTISSIMO sul 3 cilindri iniettore pompa) cmq complimenti , ottima macchina di qualità e affidabile ciao ps: quei soldi li vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
una buona auto sicuramente però non so se ci spenderei 9500 x un usato di tre anni....non so se sei a conoscenza delle promozioni sulle auto a fine carriera in questo periodo (clio,yaris,punto) o altre (la fiesta o la micra ad esempio)...con 10500\11000 euro la prendi nuova,turbodiesel con gli opzional "base" (doppio airbag,clima,abs poi chi regala qualcosa in più chi meno..ti dico ad esempio che renault da 4 anni di garanzia + 2 di polizza furto\incendio)....poi dipende da come è messa la polo,gli opzional e via dicendo....pondera bene
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sui Km di quella Polo non ho alcun dubbio, visto che il vanditore è un mio caro amico e quella macchina la conosco benissimo, quindi non ho dubbi che abbia 50000 Km, oltretutto è un tipo maniacale e l'ha tenuta in modo perfetto, ha fatto tutti i tagliandi, non ha mai bocciato e la carrozzeria è perfetta, senza una riga. Quello che mi frena un po' in effetti è il prezzo, perchè 9500€ sono un po' troppo distanti dalle quotazioni di quattroruote, che le valuta sugli 8500€. Comunque, visto che quello che voglio regalare è proprio una Polo (che piace tanto a mia mamma), non prendo neppure in considerazione altre marche. Piuttosto la potrei prendere nuova, visto che per la nuova Polo TDI 1.4 (70CV) 3p in allestimento Comfortline mi hanno fatto un preventivo di 13000€.
Voi che mi dite? Meglio un usato perfetto e sicuro a 9500€ oppure un nuovo a 13000€?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Guarda quella nuova è veramente stupenda, l'ho vista dal vero e x me è la migliore di quel segmento, anche delle prossime uscite ( punto,207,clio). Poi ho saputo, che i prezzi sono anche piu bassi, quindi io x quella cifra andrei sul nuovo
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma, è solo un regalo e se risparmio per me è meglio ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vai con quella nuova, hanno perfezionato ulteriormente il 3 cilindri
![]() finiture al max e assemblaggi idem colpisci |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Se conti che in 3 anni ha fatto 50k km
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Azzz... non sono tanti ![]() Però anche sul nuovo si dovrebbe fare qualche tagliando prima dei 10000, o sbaglio?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
di solito funge così 15k km cambio olio 30k km cambio filtri più olio 45k km cambio olio 60k km cambio filtri più olio --- 90k km cambio distribuzione e così via...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma ancora a 10.000 li fanno i tagliandi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.