Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2005, 10:42   #1
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quotazione Polo TDI

Ho bisogno della quotazione media per una Polo TDI 1.4 del 2002 in allestimento comfort-line. Qualcuno di voi ha sotto mano un listino per aiutarmi?

P.S. ho fatto un errorino sull'allestimento... si tratta infatti della trendline (la comfortline è l'allestimento della Nuova Polo).

Ultima modifica di Coyote74 : 26-07-2005 alle 11:59.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 10:47   #2
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
ciao
8056 la 3 porte
8400 la 5 porte

la 1.4 tdi tiene benissimo il valore nell'usato

fonte 4r
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 10:57   #3
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao
8056 la 3 porte
8400 la 5 porte

la 1.4 tdi tiene benissimo il valore nell'usato

fonte 4r
Grazie P3, sei stato gentilissimo e soprattutto velocissimo
Mi serve la quotazione perchè volevo regalare una Polo a mia madre e ne ho trovata una (5 porte) tenuta in modo magnifico con soli 50000 Km (non ritoccati, visto che è un mio amico a venderla e la conosco bene). Solo che lui chiede intorno ai 9500€. Che dite? Li vale oppure se non cala è meglio che lascio?
Old 26-07-2005, 11:01   #4
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

ciao , il 1.4 TDI è un assegno circolare nell'usato, tiene molto bene il valore e alle volte i concessionari ci marciano.
Occhio ai Km che siano reali, cmq se non ti fidi vai in VW e fatti esaminare la centralina con il VAG ( tester) e ti dicono subito se è stata manomessa e se ha fatto i tagliandi regolarmente (IMPORTANTISSIMO sul 3 cilindri iniettore pompa)
cmq complimenti , ottima macchina di qualità e affidabile

ciao

ps: quei soldi li vale
Old 26-07-2005, 11:08   #5
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
una buona auto sicuramente però non so se ci spenderei 9500 x un usato di tre anni....non so se sei a conoscenza delle promozioni sulle auto a fine carriera in questo periodo (clio,yaris,punto) o altre (la fiesta o la micra ad esempio)...con 10500\11000 euro la prendi nuova,turbodiesel con gli opzional "base" (doppio airbag,clima,abs poi chi regala qualcosa in più chi meno..ti dico ad esempio che renault da 4 anni di garanzia + 2 di polizza furto\incendio)....poi dipende da come è messa la polo,gli opzional e via dicendo....pondera bene
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 11:58   #6
Coyote74
Senior Member

Sui Km di quella Polo non ho alcun dubbio, visto che il vanditore è un mio caro amico e quella macchina la conosco benissimo, quindi non ho dubbi che abbia 50000 Km, oltretutto è un tipo maniacale e l'ha tenuta in modo perfetto, ha fatto tutti i tagliandi, non ha mai bocciato e la carrozzeria è perfetta, senza una riga. Quello che mi frena un po' in effetti è il prezzo, perchè 9500€ sono un po' troppo distanti dalle quotazioni di quattroruote, che le valuta sugli 8500€. Comunque, visto che quello che voglio regalare è proprio una Polo (che piace tanto a mia mamma), non prendo neppure in considerazione altre marche. Piuttosto la potrei prendere nuova, visto che per la nuova Polo TDI 1.4 (70CV) 3p in allestimento Comfortline mi hanno fatto un preventivo di 13000€.
Voi che mi dite? Meglio un usato perfetto e sicuro a 9500€ oppure un nuovo a 13000€?
Old 26-07-2005, 12:24   #7
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Guarda quella nuova è veramente stupenda, l'ho vista dal vero e x me è la migliore di quel segmento, anche delle prossime uscite ( punto,207,clio). Poi ho saputo, che i prezzi sono anche piu bassi, quindi io x quella cifra andrei sul nuovo
Old 26-07-2005, 12:32   #8
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
Guarda quella nuova è veramente stupenda, l'ho vista dal vero e x me è la migliore di quel segmento, anche delle prossime uscite ( punto,207,clio). Poi ho saputo, che i prezzi sono anche piu bassi, quindi io x quella cifra andrei sul nuovo
Ragazzi, tenete però presente che la macchina non è per me, ma la regalo a mia mamma.... che come tale è donna.... e come tale in meno di un paio di mesi è in grado di disintegrarla quella macchina
Insomma, è solo un regalo e se risparmio per me è meglio
Old 26-07-2005, 13:43   #9
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

vai con quella nuova, hanno perfezionato ulteriormente il 3 cilindri
finiture al max e assemblaggi idem

colpisci
Old 26-07-2005, 13:49   #10
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
vai con quella nuova, hanno perfezionato ulteriormente il 3 cilindri
finiture al max e assemblaggi idem

colpisci
Però quella nuova la danno per 70CV (quella per cui mi sono informato), mentre la vecchia ha 75CV
Old 26-07-2005, 14:19   #11
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Se conti che in 3 anni ha fatto 50k km l'unica inculata mi sa è la garanzia vero? Conta che in conce con quei pochi chilometri ti danno un 20% di franchigia sulla garanzia dei cosidetti "consumabili" e totale su altri problemi. ( Nei conce ufficiali vw ) magari in quel prezzo ci farei stare anche il passaggio di proprietà
Old 26-07-2005, 14:26   #12
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Se conti che in 3 anni ha fatto 50k km l'unica inculata mi sa è la garanzia vero? Conta che in conce con quei pochi chilometri ti danno un 20% di franchigia sulla garanzia dei cosidetti "consumabili" e totale su altri problemi. ( Nei conce ufficiali vw ) magari in quel prezzo ci farei stare anche il passaggio di proprietà
Quindi tu dici che se mi smolla la Polo a 9500€ con passaggio di proprietà incluso è un buon affare?
Old 26-07-2005, 14:32   #13
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Quindi tu dici che se mi smolla la Polo a 9500€ con passaggio di proprietà incluso è un buon affare?
Hmm...potrebbe, a gomme come siamo messi? l'ultimo tagliando che cosa ci ha fatto?
Old 26-07-2005, 14:44   #14
Coyote74
Senior Member

Quote:
Hmm...potrebbe, a gomme come siamo messi? l'ultimo tagliando che cosa ci ha fatto?
Le gomme sono buone, poco consumate e abbastanza recenti... devo informarmi sul suo ultimo tagliando
Old 26-07-2005, 14:55   #15
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Le gomme sono buone, poco consumate e abbastanza recenti... devo informarmi sul suo ultimo tagliando
E' un 2002 quindi dovrebbe avere la distribuzione a 90k km, ( ora non ho l'elsa per controllarti ) di sicuro al prossimo devi cambiare tutti i filtri più olio.
Old 26-07-2005, 14:59   #16
Coyote74
Senior Member

Quote:
E' un 2002 quindi dovrebbe avere la distribuzione a 90k km, ( ora non ho l'elsa per controllarti ) di sicuro al prossimo devi cambiare tutti i filtri più olio.
Grazie, appena lo sento gli chiedo a quanti Km deve fare il prossimo tagliando
Old 26-07-2005, 15:04   #17
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Grazie, appena lo sento gli chiedo a quanti Km deve fare il prossimo tagliando
Tra 10k km se li ha fatti tutti regolari
Old 26-07-2005, 15:16   #18
Coyote74
Senior Member

Quote:
Tra 10k km se li ha fatti tutti regolari

Azzz... non sono tanti
Però anche sul nuovo si dovrebbe fare qualche tagliando prima dei 10000, o sbaglio?
Old 26-07-2005, 15:21   #19
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Azzz... non sono tanti
Però anche sul nuovo si dovrebbe fare qualche tagliando prima dei 10000, o sbaglio?
Di solito a 1000km ti fanno il controllo e rabbocco, poi si fà a 15k km se non è longlife altrimenti quando lo richiede il cdb ( direi all'incirca sui 30k km ) ma di solito viene sconsigliato.
di solito funge così
15k km cambio olio
30k km cambio filtri più olio
45k km cambio olio
60k km cambio filtri più olio
---
90k km cambio distribuzione
e così via...
Old 26-07-2005, 15:21   #20
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Azzz... non sono tanti
Non credo, fanno solo un controllo dei livelli.
Ma ancora a 10.000 li fanno i tagliandi?
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Super promo per 2 mini PC con CPU Ryzen:...
Microsoft ingloba GitHub: il CEO Dohmke ...
Reddit dice basta all’Internet Archive:...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian