|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Qualcuno qui ha un hardcano 12. Aiuto urgente. Help.
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato un Thermaltake Hardcano 12. Appena acceso non c'è modo di far partire tutte e 4 le ventole. Sono delle normali 8x8 sfigate della ystech. Le ventole partono ma hanno rotazioni differenti e cmq molto + basse del loro massimo. Ho provato anche con un tester ed in effetti i voltaggi tirati fuori dall'hardcano sono bassi su tutti e 4 gli attacchi ventola. 8.2v 6v 0.2v cos'è successo al mio hardcano? si sarà rotto prima che lo montassi? C'è un modo per variare i voltaggi delle ventole direttamente dall'hardcano? Sto provando con i tasti + e - ma non cambia nulla. C'è un modo per usare quei tasti che non conosco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Allora e normale che le velocita delle ventole siano differenti , finche non setti la velocita di ciascuna ventola .
il tester in questo caso non serve a niente . Le ventole devono avere 3 contatti altrimenti non regoli la velocita . Per regolare la velocita della ventola 1 , metti : mode in manual Selezioni Fan 1 quindi clicca piu volte sui tasti - e + per diminuire o aumentare la velocita la velocita che varia la leggi sul display . dai il tempo al display di aggiornarsi tra una premuta e l' altra , e un po lento . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.