|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15102.html
Nero, società conosciutissima per lo sviluppo dell'omonimo software di masterizzazione, annuncia la disponibilità di NeroLinux 2.0.0.2. Questa versione propone agli utenti linux le medesime funzionalità oggi disponibili nelle release dedicate a Windows. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Sotto linux finora ho usato i tool già presenti nella distro quelle poche volte che ho dovuto masterizzare qualcosa.
Nero cosa aggiunge per la cifra che costa? C'è una demo anche per linux? Chissà poi se gira sulla 9.3 x86_64 ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
P.S.
Il link nella notizia è malformato: http://http//www.nero.com/eng/NeroLINUX.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
sviluppo dell'omonito software...
omonimo...c'e' un piccolo errore di battitura ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Ma stiamo parlando di Nero Burning Rom? Lo chiedo perchè se è quello la società che lo produce è la Ahead, invece dalla news sembra che sia prodotto da una società che si chama anch'essa Nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
La societa che produce Nero Burning Rom ha recentemente cambiato nome da Ahead a Nero.
CIAo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah... come già detto nelle distro linux sono già inclusi software di masterizzazione bellissimi, che lo prendi a fare il nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
lo sapevate che per scaricare Nero linux bisogna acquistare la versione per windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
K3b rulla da dio su questa gentoo.... mi ha pure riconosciuto perfettamente alcuni
CD da 90 minuti che con nero davano problemi (erano visti come 80 minuti...) e rispetto a Nero manca solo express, ma visto che e' piu' semplice il programma base non se ne sente la mancanza....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si, in effetti K3B è veramente completo (anche se la normalizzazione dei volumi pare funzionare solo con i wave e non con gli mp3...boh..).
Vedremo se riuscirà nel suo intento.. Comunque è un buon segno che le software house si stiano aprendo al mercato Linux, questo può solo significare che l'espansione c'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
anche per windows non mancano i programmi free validi eppure tutti si procurano il Nero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
|
Un passo avanti
Secondo me, dopo la decisione (legittima) di Microsoft di chiudere le porte ai sistemi non originali, il numero sempre crescente di software house che rilasciano versioni Linux dei loro sistemi testimonia che anche fra gli "addetti ai lavori" c'è la convinzione che il passaggio massiccio a linux è inevitabile. Speriamo che qui in Italia non si perda il treno del cambiamento e ci si organizzi per diffondere la conoscenza e l'uso dei sistemi Linux anche nelle pubbliche amministrazioni (come stanno già facendo in altri paesi) e nelle scuole!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Tutti dite che K3b è bellissimo... Ma allora eprchè cacchio non funziona a me? E' come se non riconoscesse il mio masterizzatore ASUS...
![]() Ho provato di tutto, ma sono giunto alla conclusione che forse c'è un bug nelle librerie di masterizzazione su cui si appoggia K3b (mi sembra siano libcd-qualcosa). Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
???
"Viene garantito il supporto alle seguenti distribuzioni: Red Hat 7.2, 7.3, 8.0, 9.0 e Enterprise Linux 3.0, SuSE 8.0, 8.1, 8.2, 9.0, 9.1 e 9.2, Debian 3.0."
Considerate anche che sta frase non vuole dire niente... Le compatibilità vanno date per kernel, librerie, al massimo versione KDE/Gnome (che sono ricapitolative delle librerie) e, in questo caso, sulla versione di Cdrecord. Perché presumo sia, come Kb3, basato su Cdrecord, vero? Oppure si sono inventati un nuovo modulo kernel per la masterizzazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A me finisce su repubblica.it :?:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
k3b che richiede privilegi di root)? E' quello che fa il riconoscimento. Cerca inoltre una versione recente, attualmente io uso la 12.2 (ma mi andava bene gia' dalla 11.18) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
errorino
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.