|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
hdd e ps2 slim
ciao a tutti
siccome so che sulla ps2 si può montare un hdd volevo sapere se era possibile ank con la slim magari con uno da 2.5 o con uno da 3.5 o magari uno esterno via usbformattato in maniera particolare sapete niente? thanks
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Si, esiste un modo per poter giocare da hd usb, si chiama usbextreme
trovi molte informazioni sul sito www.ps2world.it |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
x giocare intendi mettere i gioki sull'hdd??
nel caso avrei bisogno cmq della modifica x giokare ad ipotetici gioki masterizzati che io ovvimnte nn potrò masterizzare? nn si può usare l'hd come megasuper memory card?
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry Ultima modifica di doppiouno : 27-07-2005 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
no, non hai bisogno della modifica della console..ci sono tantissimi metodi, come detto sopra, informati su quel sito, c'è un forum veramente ben organizzato, tutte le informazioni le trovi lì
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.