|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Messaggio di errore fresco fresco....:-(
Stamani ho trovato nel pc un messaggio di errore nella system tray che diceva così:
"Windows - Scrittura rimandata non riuscita. Impossibile salvare i dati del file C:\windows\sysevent.evt L'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare i file altrove." Il pc andava lentamente e lavorava parecchio l'hd.... Ho Wxp professional, due hd, uno col s.o. da 80 giga con 2 partizioni, una con con windows e l'altra con i file temporanei (non so se è utile questa info) Ogni tanto avevo l'impressione che si bloccasse ma aspettando ripartiva, quando ho provato a chiudere mi ha dato un altro errore dicendo che nn poteva salvare il file Sistem32\es32.dll Che devo fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il tuo hd potrebbe essere passato a miglior vita
Prova a controllare se hai settori danneggiati.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
mi consigli allora di metterlo su un altro pc, copiare la roba importante...(quello dovrei poterlo fare vero?)
...aiuto.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
salva i doc + importanti, poi vedi se controllando l'hd ci sono dei settori danneggiati...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.