|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Un GPS a sto poraccio no? :D
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1041090.html Lecco, 11:54 RUBA BARCA SUL LAGO DI LECCO PER ANDARE IN ... BANGLADESH Convinto di poter raggiungere il Bangladesh attraversando il golfo di ... Lecco, ha rubato un potente motoscafo ma e' stato bloccato subito dopo da un gruppo di pescatori che lo hanno inseguito insieme ai carabinieri. Un episodio, quello accaduto ieri a Mandello del Lario, fotocopia di quello risalente a due giorni prima e che ha visto protagonista ancora una volta Homna Joey, originario del Bangladesh, clandestino senza fissa dimora. Il giovane gia' nel fine settimana aveva preso di mira un potente natante a motore ormeggiato sul lago al "Circolo Moto Guzzi" ma subito dopo era stato bloccato ed aveva rischiato anche di provocare due collisioni. Comparso davanti al giudice monocratico del tribunale di Lecco si era visto infliggere undici mesi con la condizionale ed era tornato in liberta'. Ieri mattina si e' ripetuto: ha nuovamente raggiunto lo stesso circolo lacustre e dopo aver caricato viveri in abbondanza su un motoscafo e' partito a tutta velocita'. Quando lo hanno fermato si e' giustificato dicendo che non avendo i soldi per tornare in patria pensava di poterlo fare rubando il motoscafo perche' convinto che da Lecco fosse possibile raggiungere il suo paese d'origine via acqua. Questa volta la condanna prevede l'espulsione. In Bangladesh, ma in aereo. Anche perche' da Lecco in motoscafo e' impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
alla fine è risucito a farsi dare un passaggio in aereo fino alla sua meta e pure gratis
![]() Da notare che ha ripetuto il reato appena dopo essere stato arrestato per lo stesso reato. Ormai la giustizia italiana è messa peggio che in una barzelletta......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi informerò su come sono andate le cose ma dubito siano andate realmente così
perchè se questo fosse realmente clandestino sarebbe stato già espulso inoltre se questa seconda condanna non è stata sospesa, questo prima di essere espulso sconta la pena in italia, finita la pena viene caricato e parte in ogni caso secondo me questo ha visto troppe puntate di vivere, dove chiunque partiva per andare anche negli states o a napoli saliva sul battello a Como (altro ramo di questo lago).... e probabilmente arrivava a chicago in nave ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...meglio non commentare...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
cmq questo è diventato il mio personale guru
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
un altro cervellone che se ne va dall' italia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.