|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
mi serve un aiutino con accesso[NoOb]
ho fatto alcune caselle di testo,mettiamo ke io voglio salvare tutto questo in un file html..partiamo dall'inizio
io ho fatto un file .htm con access e lo modifico con il prog ho messo delle caselle di testo(nome,cognome,ecc..),mettiamo ke io voglio salvare quello ke ho scritto in una pagina html,cioè,io creo un pagina html,si compila con l'internet explorer,poi si clicca sul bottone salva,e fa un salva con nome creando un altro file html bene...io quel pulsante salva.. NON LO RIESCO A FAREEEEEEE creo un pulsante di comando,sopra ci scrivo salva,ma x dargli l'azione di saveas,come devo fareeee?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono disperato!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
grrrr...fratello inutile!!
cmq ero io sopra!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...non riesco a capire il tuo problema?...non riesci a salvare una seconda pagina o non riesci a creare un pulsante salva?...
...perplesso... ...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
vabbè..neanke salva... mi servirebbe anke il "apri" hghhg ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.