|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
le canzoni italiane sdolcinate che piaciono <AD ALCUNE> girls ?
quali sono ?
![]() magari storiche... non troppo recenti io avrei in mente: Fiorella Mannoia - Quello che le donne non dicono Claudio Baglioni - Questo piccolo grande amore Biagio Antonacci - Se è vero che ci sei Lucio Dalla - Caruso Marco Ferrandini - Teorema e poi? ps: io sono per la musica rock, pop e tunz tunz, faccio solo il favore a un'amica. ![]() HO EDITATO IL TITOLO CON <ALCUNE>, ma si può benissimo chiudere il topic visto il successo...
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 27-06-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
come se a tutte le ragazze piacessero le canzoni sdolcinate
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
scusa se te lo dico, ma questo tuo, dal modo in cui l'hai posto, sembra un pregiudizio bello e buono!!
ragazze con gusti sdolcinati ce ne sono tante quante i ragazzi (solo che questi magari preferiscono nasconderlo...e poi magari ascoltano Gigi D'Alessio di nascosto) ![]() sembra che tu non abbia idea di quante metallare ci sono in giro!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
:sticazzi:
ah, si hai ragione... ![]() vabè info già prese (tnx to google ![]() per me qui si può chiudere ![]()
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 27-06-2005 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
che ne pensi dei perturbazione?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non può mancare nell'elenco:
"La Cura" di Franco Battiato : www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=545562
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ottima la cura
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Guarda sec me vai di Festivalbar ... sono sempre quelle le song che piacciono a loro.
cmq nn tutte le ragazze sono così ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Oro - Vivo per lei
Venditti - Alta Marea / Notte prima degli esami Oxa - Ti Lascerò Mia Martini - tutte ![]() Mina - Se telefonando Battisti - tutte ![]() etc etc etc Cmq, varia moltissimo da persona a persona. Cmq, a me quasi tutte le song scritte nel topic piacciono parecchio ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Bellissima e must: Albachiara
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
il mondo è mio- canzone di aladin
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vasco Rossi: Canzone, Incredibile romantica, la nostra relazione, nuova canzone per lei, una canzone per te, sally..
Litfiba: fata morgana, ci sei solo tu [oddio forse proprio sdolcinate non sono] Gianni Togni: Luna Mango: Oro aaaagh sono negata per questi topic ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Io andrei su Vasco, Eros, Biagio Antonacci.... ![]() Di canzone straniera butto lì "Love of my life" dei Queen
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
mmmh
Più o meno tutte quelle di Eros...
Più o meno tutte quelle di Antonacci... Continua di Dolcenera(anche "mai più noi due", anche se oltre ad essere sdolcinata... è pesante).. Pensiero Stupendo... ma per me cantata da Dolcenera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
rimmel - De gregori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.