|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
[Thread serio] Sesso in macchina
Lo so che thread serio detto da me è un po' un'eresia ma veniamo al dunque (e non ovunque
La mia domanda è: se vi beccano gli sbirri mentre state "parlando concitatamente" con il vosto partner in macchina vi possono denunciare x atti osceni? La domanda mi sorge perchè ieri sera è uscito questo discorso e taluni sostenevano che hanno messo una legge che consente l'atto in macchina se a questa vengono oscurati i vetri e quindi non è possibile guardar dentro... A me pare un po' strano... Ne sapete di più?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ne hai mai trombate dentro una Panda?
Non fai mai centro se le metti a novanta! Lo spazio è poco se tieni la panza o se uno è più alto di uno e novanta. Lividi e crampi in abbondanza, sai quanti graffi alla protuberanza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scopare in macchina fa schifo..anche nei macchinoni..
scomodissimo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
A parte che:
- è scomodo - è squallido - non ci ho provato e dubito che ci proverei...ci sono tanti altri posti.. Se non permetti la visione, oscurando i finestrini (anche appendendoci dei giornali per coprire), lo puoi fare. Ovvio, evita di farlo in una zona trafficata
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scomodo è scomodo..
iosono alto 1.95 una volta mi sono anchilosato una gamba e non ero in un pandino ma in un jeepone... moooooolto meglio il motel/albergo ecc... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
mettilo nel annuncio quando la vorrai vendere |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io allora non so come fare. perchè per me è assurdo.
quante migliaia di volte è meglio un letto? quante migliaia di cose NON puoi fare in una macchina? quante volte ti ringrazieranno le tue articolazioni se scegli un posto più comodo?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Che schifo dovrebbe essere.
A casa mia abbiamo la mansarda *_______________________* ah beata mansarda
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ma in macchina mai provato...quandoe ro fidanzato non avevo la macchina (mannaggia a me che ho preso la patente a 21 anni suonati)
Cmq effettivamente credo che per uno mlto alto come me sarebbe scomodo...altri posti un tantino più comodi testati sono il campo dell'istituto agrario |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm... in macchina non puoi fare il 69... a meno che non butti giù i sedili dietro e ti sdrai in bauliera le mie articolazioni non hanno mai brontolato, e nemmeno quelle dei miei partner...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

-