|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' una temperatura ottimale?
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa riguardo le temperature del PC.
Ho un Pentium 4 3.2 GHz, scheda madre ASUS P4C800 Deluxe, scheda video GeForce 5700LE, 1.5 GHz di ram, hard disk Maxtor 120 GB, Maxtor 80 GB.. Utilizzando il programm SPEEDFAN ho notato questo.. HD0: 54°C (con una piccola fiamma vicino) HD1: 53°C (idem) TEMP3: -48°C (con una freccia blu) TEMP2: 41°C (con una V verde) TEMP1: 39°C (con una freccia blu) Ho notato successivamente che ad HD0 e HD1 corrispondono rispettivamente i due hard disk Maxtor (120 il primo, 80 il secondo), il temp2 dovrebbe essere la temperatura (poichè è l'unico possibile dato, insieme a temp1 che rispecchia ciò che è scritto nel BIOS), ma il temp3? Sapete inoltre dirmi se queste temperature sono ottimali ? Grazie a tutti e complimenti per il sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() temp 1 potrebbe essere del case e temp 2 della cpu temp 3 AUX(tipo mobo o qualcosa del genere) ma essendo cosi potrebbe essere andato il sensore, comunque per sicurezza usa everest Home edition e confrontale ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Contate pure che però, quei dati sono relativi ad un giorno in cui il mio pc è stato acceso per 17 ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In questo forum è più facile che si contino le ore consecutive in cui rimane spento il pc ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.