|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Debian] Velocità ..... ora ci siamo !!
Ciao a tutti,
volevo solo esprimere la mia "gioia" Dopo qualche settimana di utilizzo mi sono reso conto di quanto è ( era ) pesante la Suse 9.2 che utilizzavo prima... e per uno che deve continuamente smanettare la pesantezza è off-limit !!!! Bye |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
se mettevi la vera Debian comunque ne andavi ancora più fiero
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
... quoto !! ... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
stavo per rispondere, poi ho letto la signa
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in più posso solo dire che l'installer "NON BELLINO" di Sarge è un cane che abbia e non morde ... molti si fermano però qui ...
a me spaventa che di u/k buntu si dica che è finanziata da Murdock e che i suoi programmatori sono "cervelli tolti alla causa open source senza "legami con i soldi" quale è Debian". insomma ... perchè non unire gli sforzi invece che dividersi, magari per trovarsi col possibile ricatto del taglio dei fondi se .... "non so cosa" ??? insomma mi rimane qualche dubbio sulla frammentazionedegli sforzi e sulla capacità di tenere Deb "fuori dai soldi" ....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-07-2005 alle 17:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.