|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Aiutatemi, sto impazzendo!
Tutto è inizianto quando tre settimane ho installato gta san andreas, il pc si riavviava, allora ho tolto il gioco e niente, ho provato a cambiare sk video, niente, il pc si riavviava lo stess, ho provato l' hd stessa cosa, ho fatto il test dei voltaggi e sembrava ok, il memtest per 2 ore e 0 errori, poi ho messo linux e li' nessun riavvio tutto ok!!!!!!
Fino all' altro giorno ho DOVUTO reinstallare windows... e per i primi 2 gg nada.. tutto ok... poi a un certo punto una sera chiuso, e la mattina.. il pc non si accendeva BIPPAVA solamente.. ho provato tutti i pezzi.. poi cambiando la ram è andato.. (era la ram? boh! ho preso ora due banchi kingston (1gb)) bene.. a questo punto rimetto la scheda video BUONA ( l' ati 9800 pro) si riavvia nuovamente.. ho tolto la sk video e si riavvia lo stesso... ora sono da un altro pc con quella sk video e va' tutto ok! quindi nessun problema sk video.. ma allora cosa cazzo e'? sto impazzendo... non mi dite virus o roba simile che ho formattato senza nessun risultato... aiutatemi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
By BIPPAVA, what do intend to..
mean? The regular POST beep or a series of continuous beeps? I would perform a load test or replace the PSU, assuming that the motherboard\CPU are OK.
From Dallas,Texas...land of Armstrong...
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Alimentatore?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il memtest l'hai fatto da dos o da win?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.