|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pavia
|
ECS K7S5A ver 1.0
ciao a tutti.
essendo il mio primo post su questo forum mi scuso anticipatamente per gli errori che potrei commettere. il mio problema è questo: ho una ECS modello k7s5a versione 1.0 della quale vorrei aggiornare il bios che non so dove andare a prendere. Ho già guardato sul sito del produttore ma la prima versione presente è la 1.1. E la 1.0 che fine ha fatto? Spero in un vostro aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://www.station-drivers.com/page/ecs.htm
Non sono sicuro ma qui dice 1.X / 3.X quindi il bios per la versione 1.1 e' valido anche per la 1.0 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
che problemi ti da scusa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
io ho avuto la tua scheda madre fino a dicembre...(la odiavo
![]() Attento agli aggiornamenti perchè sono un po' più macchinosi di quelli delle schede più recenti... Cmq benvenuto!!
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Città: Pavia
|
innanzi tutto ringrazio tutti
il mio problema è rappresentato dall'impossibilità di utilizzare un maxtor 160 GB. Ho passato la serata a cercare questo maledetto bios (anche se quello che prima non ha mai dato problemi se non quest'ultimo) e ne ho trovato uno che se non altro me ne fa vedere 130/160 GB anche se cmq da problemi in fase di boot (scritte non corrette che se riesco fotografo e posto) e non è originale. Ora ne ho trovato un altro, chb0327f, che proverò a flashare stanotte. Dato cmq il tasso di pericolosità ho deciso di aggiornare il pc [1] con roba più recente [2] e di "flashare" il bios della ECS a ripetizione nella speranza che accada qualcosa ![]() ciao [1] ECS k7s5a Duron Morgan 1000 192 MB SDRAM HD 40 GB RADEON SAPPHIRE 7000 64MB [2] ASUS A7V600-X Sempron 2400+ 512 MB DDR PC3200 HD 160 GB
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.