|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo A64 939 - DFI nf4 + winch 3200+ + video
Salve, come da topic vendo i seguenti componenti:
- DFI LanParty UT nF4 Ultra-D - AMD Athlon64 3200+ core Winchester socket939 versione TRY - Sapphire X300SE pci-ex tutti i componenti sono perfetti ed hanno pochissimo tempo, quindi sono coperti da regolare garanzia presso noti shop italiani, fornisco fatture....la mobo e la video sono complete dell'intero bundle e il processore è in versione try quindi nudo e crudo....in caso di qualcosa chiedete pure VENDO SOLO IN BLOCCO ed ho una fretta a dir poco bestiale perchè ho bisogno di dindi per prendere altra roba quindi le code saranno da considerasi brevissime e di conseguenza il primo disposto a chiudere la faccenda subito se lo aggiudicherebbe prezzo 330€ pochetto trattabili preferenza consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Interessato al blocco: 300+ss va bene ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao DDA, è un piacere vederti
![]() ![]() ledmirage hai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quanto vuoi solo mobo e Procio consegna a mano a BN?
Ciauz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Se dovessi cambiare idea sono in coda per la mobo altrimenti prendilo come UP
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
...UP x l'amico....
![]()
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ciao,
se ti interessano contropartite tecniche ![]() Asus P5GD1 Radeon X300SE Pci-E (ma questa cell'hai già!..) Barebone ShuttleX SB81P Saluti MaX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a quanto pare dovrei aver concluso con ledmirage, il quale mi ha riferito di provvedere al pagamento lunedì....quindi non mi resta che aspettare
![]() in caso di qualcosa avviserò di nuovo qui ma comunque non smembro e no scambio ![]() ....per il momento grazie a tutti per l'interessamento e all'amicuccio vipera per l'up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.