|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15059.html
La nota compagnia taiwanese ha deciso i allargare i propri affari estendendo le operazioni anche al di fuori delle schede madri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
gigabyte inonderà di altra mondezza altri settori dopo avere prodotto e commercializzato le peggiori schede madri esistenti sul mercato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
una frase coma la tua ci sta al bar, ma in un forum tecnico, dove la gente accede per INFORMARSI, commenti di questo tipo a mio avviso sono utili solo a far progredire la disinformazione cmq sono realmente interessato a sapere cosa ti spinge a ritenere i prodotti gigabyte così scadenti ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
Avevo pensato che in questo mondo servisse l'intelligenza, invece tu mi hai rilevato che non è così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
8IRXP Chip intel845 8INXP Chip intel 7205 granite bay 8KNXP Chip intel 875p K8NNXP Chip Nforce3 150 K8NSXP-939 Chip Nforce3 250ultra Tranne quest'ultima un po' schizzinosa (..ma se settata a dovere ...va forte) sono tutte ottime mobo, stibilissime, molto accessoriate e ti assicuro che durano.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
Quote:
ma come mai alcuni si divertino a postare nel forum ca@@ate? Con tutto il rispetto io ho un ottima mobo gigabyte GA-K8NXP-9 con chipset norce 4 ultra e non ho mai avuto un problema... mi regge anche l'fsb a 300... ed inoltre ho una 6600gt della gigabyte che mi sta a 562/1200 e anche qui zero problem... boh? Io le argomenterei le affermazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il pc che adesso ha mia sorella, e primo mio, monta una gigabyte 7vtxe, mai avuto un problema, ok, nn sarà un gran chè in OC (anzi in oc è una chiavica) ma il suo lavoro, come mobo lo svolge eccellentemente ormai da diversi anni... considerando poi il loro prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
io dopo che ho cambiato le 3 asus più costose che c'erano per socket A, perchè ho avuto dei problemi.
adesso ho una gigabyte... madonna quante soddisfazioni.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
confermo le sk gigabyte sono ottime ;alcuni facevano schifo, ai tempi del p3 tipo quelli fatti per gli IBM netvista.
sto aspettando al momento la mia nuova sk gigabyte ga-k8ne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
trovate sempre ottime schede madri.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
7VAXP-ULTRA - 7NNXP - 8IK1100 - K8NXP-SLI secondo me sono tutte ottime mainboard (io nn ho mai avuto problemi)
PS: oltretutto i miei pc girano 24/24 & 7/7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ho moltissima esperienze con le schede Gigabyte, ma la mia attuale 7nnxp (pagata comunque non poco)va alla grande e inoltre è accessoriata fino all'inverosimile...al contrario di una asus che ho montato poco tempo fa su un altro computer dove c'erano a malapena i cavi ata
posso solo parlare bene di gigabyte bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Dopo due schede madri Gigabyte (sempre socket A) che non mi avevano dato il minimo problema, in dicembre ho preso una Asus con socket 754: grossi problemi con scheda sonora, porta parallella e porte usb (componenti non riconosciuti, driver persi, ...). Dopo due settimane ho venduto la Asus e sono ritornato a Gigabyte, e tutti i problemi sono magicamente scomparsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
scomparissero così semplicemnte anche i post inutili...
![]() ciaobye P.S. sono l'ultima persona interessata ai cellulari, ma sti telefoni gigayte non se li fila proprio nessuno eh? ![]()
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'unico "scivolone" di Gigabyte ch'io ricordi è stata la seconda serie di mobo dual bios che per "economie" di produzione era stata privata dei ponticelli per il ripristino manuale del bios dalla copia di sicurezza affidando tale ripristino alla modalità "soft" che in alcuni casi faceva cilecca rendendo la mobo inutilizzabile. Inutile dire che il sistema è stato subito migliorato.
A parte questo "flop" le mobo Gigabyte che ho utilizzato hanno sempre funzionato (e funzionano) in modo impeccabile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Io fino a ieri ho avuto enormi problemi con una asus a8n sli Nf4, risolti con un bios nuovo ma l'overclock è rimasto pietoso, già da anni ho problemi con le asus(dal socket A), e spiegatemi come mai una scheda così recente come appunto la a8n sli ha già una ventina di bios disponibili beta e non sul sito Asus, quando invece la mia Msi k8n neo 2 sul mercato da più tempo, è ancora all'ottavo bios, questo significherà qualcosa! ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la mia GA-7vtxe mi ha accompagnato per 3 gloriosi anni 24h al giorno senza mai dare un problema!ora giace nel pc di mio fratello e continua il suo lavoro egregiamente e senza alcun intoppo...credo che non cambierò marca (anche se temporaneamente ho un asrock da 25 euri :-P)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Avuta una Gigabyte e ho detto: MAI PIU'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Una GA-8IPE1000 PRO2 l'ho messa in un piccolo server acceso da circa 12 mesi ininterrottamente, era accessoriata come non mai, costava circa 30 €uri in meno delle corrispondenti ASUS e tante altre cose buone che in questo momento non ricordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
I bundle di gigabyte sono storici: quando apri la scatola cominci a tirare fuori roba e sembra che la scatola si a senza fondo. Ovviamente quando vai a richiuderla non sai come far rientrare tutto dentro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.