|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Disperata richiesta consiglio!!!
Ciao a tutti.devo acquistare un lettore mp3, ma sono indeciso su 2 modelli in particolare (prezzo 199 E entrambi)...percio' vorrei un consiglio da voi (che ne sapete 1 una + del diavolo):
T-LOGIC 222 E-BEAT Memoria Integrata 1GB Memoria Espandibile No Display N° righe OLED ID3 Tag Si Retroilluminazione (colore) OLED 65000 Colori Equalizzatore 7 preimpostate + 1 personalizzabile Radio FM (30 stazioni memorizzabili) Registazione Vocale Digitale Si Registrazione da fonti Audio Si Minuti di Registrazione Max 64H (a seconda frequenza campionamento) Ingresso Microfono Esterno Si Ingresso Audio Si USB Si (2.0) Uscita Audio Si Ingresso Scheda Memoria No Alimentazione: Interna Ricaricabile al litio via USB Esterna No Autonomia: fino a 20 ore SAMSUNG YP T7 Memoria Integrata 1GB Memoria Espandibile No Display LCD 96x96 pixel e visualizzatore testi ID3 Tag Si Retroilluminazione (colore) Si Equalizzatore Si, personalizzabile Radio FM Si Registazione Vocale Digitale No Registrazione da fonti Audio Si registrazione e codifica in MP3 (Encoding) da fonti Audio, Radio e Voice Recorder Connessioni: Ingresso Microfono Esterno No Ingresso Audio Si USB Si Uscita Audio No Ingresso Scheda Memoria No Alimentazione: Interna Batteria ai polimeri di litio Esterna Caricabatterie Autonomia fino a 10 ore grazie mille a chiunque mi rispondera' P.S. non conosco la marca t-logic.voi avete avuto modo di provarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao,
scusa ma ora non ho tempo di controllare, ma ti posso dare uno spunto. Qui trovi la recensione del YP T6 http://forum.hwupgrade.it/showthread...18#post7272918 Nella stessa, se non ricordo, male si parla anche del T7 e ne parlano bene. Dagli un'occhiata ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
YP-T7
Ragazzi ho comprato il samsung yp-t7...e' una vera bomba!!!!!suono fantastico e dimensioni davvero trascurabili!!!!
davvero un bel prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se hai voglia di fare una recensione... è bene accetta
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.