|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aiuto..non mi fa+accedere alle cartelle
Ieri ho formattato la macchina per un problema alla mobo (saltata)...sostituendo la mobo e memorie ho dovuto reinstallare win xp
e fin qui..tutto normale. Avevo un infinità di dati e quindi per evitare casini ho installato xp sul nuovo serial ata, lasciando intatto il vecchio hd. Terminata l'installazione e avviato il pc ho subito provato ad accedere alle cartelle che mi interessavano nell'hd precedente situate in :\Documents and Settings\Antonio\desktop ma ma mi dice IMPOSSIBILE ACCEDERE A E:\DocumentsandSettings\Antonio\desktop accesso negato. ma come è possibile??...mi fa accedere a tutte le vecchie cartelle presenti nell hd ma tranne a quelle che stavano sul desktop del vecchio Xp Cosa può essere?...è capitato già a qualcuno di voi? Ho pensato che potesse essere dovuto al fatto che sul vecchio S.O. avevo la password per accedere a win...boh! Vi prego..se qualcuno ha una soluzione...ho dati importantissimi! Mannaggia a me che li avevo messi sul desktop ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova a seguire quanto indicato qui:
HOW TO: Diventare proprietario di un file o di una cartella in Windows XP Ricorda prima di disattivare, in caso, la condivisione file semplice: HOW TO: Disattivare la condivisione semplice e proteggere mediante password una cartella condivisa Ex
but doubt those who say that they have found it (cit.) Ultima modifica di ExAuter : 03-09-2005 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.