Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2005, 13:54   #1
CICUS
Senior Member

L'Avatar di CICUS

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
a chi ha il climatizzatore automatico in auto...

Ciao a tutti!!

siccome ho acquistato un auto con clima automatico(bmw) pure bizona! volevo sapere ke temperatura impostate nel periodo estivo e quale nel periodo invernale!!

1) io posso scegliere la temp per i due lati della vettura! e posso scegliere se attaccare o staccare il climatizzatore(il pulsante con la stellina )ok!!!ma se metto in modalità "auto" e imposto una temp di 22 e fuori ce ne sn 32 e NON skiaccio il pulsante con la stellina il climatizzatore si accende ugualmente???

2)nella modalità auto la velocità della ventola e i flussi d'aria vengono regolati in modo automatico giusto?

3)nel periodo invernale se fuori ci sn 2 gradi e imposto una temperatura interna di 23 l'auto spara aria calda al max potenza fino al raggiungimento di quela temperatura e poi la mantiene oppure per avere subito aria caldissima devo impostare la max temp disponibile???

vi ringrazio anticipatamente
CICUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 13:58   #2
Drauger
Member

Iscritto dal: Feb 2005
1) dipende dalla macchina... in teoria (almeno la mia) quando premo auto inserisce da sé il clima... cmqquesta è una cosa che puoi trovare tranquillamente sul libretto con le istruzioni...

2) giusto

3) non serve a niente mettere temperature troppo basse o troppo alte... basta mettere la temp che vuoi...
Drauger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 17:27   #3
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
ot

complimenti per l'acquisto
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 19:44   #4
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
la prima cosa che mi ha detto il concessionario è che nella peugeot 206, le cifre che appaiono nel display dell' aria condizionata, non corrispondono alle temperature.

ad es 22 non corrisponde a 22° .

questo per farti capire che ogni auto e soprattutto ogni persona è diversa
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 20:31   #5
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quando sei in auto pensa a tutto il clima, aumenta o diminuisce il flusso fino amntenre la temperatura impostata.

Unico vero consiglio che posso darti, sopratutto d'estate, non mettere una temperatura glaciale o altrimenti un bel malanno non te lo toglie nessuno.
20,5-21 gradi quando fuori c'è l'inferno sono una temperatura oculata. Se scendi sono azzi tuoi
Old 10-07-2005, 20:35   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io imposto la temperatura a circa 2 o 3 gradi in meno rispetto a quella esterna, non vado oltre. cmq il clima poi spara aria fredda e alla lunga può dare fastidio. a volte me ne frego e mi limito a tirare giù il finestrino per qualche minuto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 23:08   #7
CICUS
Senior Member

L'Avatar di CICUS

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
vi ringrazio!! se avete altri consigli dite pure
CICUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 00:05   #8
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
la prima cosa che mi ha detto il concessionario è che nella peugeot 206, le cifre che appaiono nel display dell' aria condizionata, non corrispondono alle temperature.

ad es 22 non corrisponde a 22° .

questo per farti capire che ogni auto e soprattutto ogni persona è diversa
Ma si son bevuti il cervello alla Peugeot....o s'è l'è bevuto solo il tuo concessionario?
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 08:29   #9
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da CICUS
Ciao a tutti!!
Ciao!

Quote:
siccome ho acquistato un auto con clima automatico(bmw) pure bizona! volevo sapere ke temperatura impostate nel periodo estivo e quale nel periodo invernale!!
Spero no la Serie 1!

Quote:
1) io posso scegliere la temp per i due lati della vettura! e posso scegliere se attaccare o staccare il climatizzatore(il pulsante con la stellina )ok!!!ma se metto in modalità "auto" e imposto una temp di 22 e fuori ce ne sn 32 e NON skiaccio il pulsante con la stellina il climatizzatore si accende ugualmente???
Se tu disattivi il condizionatore, lei cerca di arrivare alla temperatura che vuoi senza usare l'aria condizionata. Anche se metti in Auto, ma la spia del condizionatore è spenta... la condizionata non va.

Quote:
2)nella modalità auto la velocità della ventola e i flussi d'aria vengono regolati in modo automatico giusto?
Esatto... manda aria più forte nella parte dell'abitacolo più caldo... cerca di mantenere la temperatura impostata in modo equilibrato all'interno dell'abitacolo.

Quote:
3)nel periodo invernale se fuori ci sn 2 gradi e imposto una temperatura interna di 23 l'auto spara aria calda al max potenza fino al raggiungimento di quela temperatura e poi la mantiene oppure per avere subito aria caldissima devo impostare la max temp disponibile???
No, spara subito a manetta per avere la temperatura impostata nel minor tempo possibile. Per intenderci, se fuori fanno 40 gradi e tu imposti 21 gradi, non cambia niente se metti 18 o il massimo, i 21 li raggiungerebbe nello stesso tempo.

Quote:
vi ringrazio anticipatamente
Ciao!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta inItalia una nuova tastie...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian