|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
a chi ha il climatizzatore automatico in auto...
Ciao a tutti!!
siccome ho acquistato un auto con clima automatico(bmw) pure bizona! volevo sapere ke temperatura impostate nel periodo estivo e quale nel periodo invernale!! ![]() 1) io posso scegliere la temp per i due lati della vettura! e posso scegliere se attaccare o staccare il climatizzatore(il pulsante con la stellina ![]() 2)nella modalità auto la velocità della ventola e i flussi d'aria vengono regolati in modo automatico giusto? 3)nel periodo invernale se fuori ci sn 2 gradi e imposto una temperatura interna di 23 l'auto spara aria calda al max potenza fino al raggiungimento di quela temperatura e poi la mantiene oppure per avere subito aria caldissima devo impostare la max temp disponibile??? vi ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
1) dipende dalla macchina... in teoria (almeno la mia) quando premo auto inserisce da sé il clima... cmqquesta è una cosa che puoi trovare tranquillamente sul libretto con le istruzioni...
2) giusto 3) non serve a niente mettere temperature troppo basse o troppo alte... basta mettere la temp che vuoi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ot
complimenti per l'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
la prima cosa che mi ha detto il concessionario è che nella peugeot 206, le cifre che appaiono nel display dell' aria condizionata, non corrispondono alle temperature.
ad es 22 non corrisponde a 22° . questo per farti capire che ogni auto e soprattutto ogni persona è diversa
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quando sei in auto pensa a tutto il clima, aumenta o diminuisce il flusso fino amntenre la temperatura impostata.
Unico vero consiglio che posso darti, sopratutto d'estate, non mettere una temperatura glaciale o altrimenti un bel malanno non te lo toglie nessuno. 20,5-21 gradi quando fuori c'è l'inferno sono una temperatura oculata. Se scendi sono azzi tuoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io imposto la temperatura a circa 2 o 3 gradi in meno rispetto a quella esterna, non vado oltre. cmq il clima poi spara aria fredda e alla lunga può dare fastidio. a volte me ne frego e mi limito a tirare giù il finestrino per qualche minuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
vi ringrazio!! se avete altri consigli dite pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.