|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Prg per controllare in remoto un pc
Sto cercando un prg che mi permetta di controllare in remoto un pc senza che la persona che usa tale pc se ne possa rendere conto.
Ne conoscete ? Quali mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Basta che installi e configuri il server sulla macchina che vuoi controllare (e qui si infrange la lamerata). Se invece vuoi un software che ti permetta di fare il guardone, c'è il tipo che costruiva gli occhiali a raggi x per vedere le donne nude: chiedi a lui (mail to: catalogo.euronova@banfe.pertutti.nowhere ) ![]() P.S. Quello che vuoi fare tu non è molto legale ![]() P.P.S. Sempre se non ho frainteso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
anche PC Anywhere in stealth mode .... (basta modificare una voce di registro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiego
il mio problema è che ho dato un pc ad un mio amico come server ma visto che lui non è pratico mi ha chiesto continue modifiche mi chiedevo se era possibile da casa mia gestire in remoto il suo pc senza che lui se ne renda conto , cioè mentre lui scrive , ascolta la musica ecc io riesca ad installare prg impostare windows ecc ma senza che lui sia "disturbato" si puo'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se utilizzi Desktop remoto il pc va i nmodalità LOGIN quindi lui non vede nulla. Se utilizzi VNC puoi fare quello che vuoi ma lui cmq vede tutto quello che stai facendo. Non so se questo lo poss disturbare... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vai in strumenti di aministrazione -> servizi
attiva terminal (o come si chiama) da prompt scrivi: telnet ip.del.server.remoto (invio) Apri le porte dei firewall alla bisogna vai di linea di comando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non
esiste niente con intefaccia grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In ambiente win non mi risulta
In ambiente linux dovrebbe soddisfarti un ssh -x se non ricordo male |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok allora
visto che non esiste niente in abiente windows che permetta di collegare un altro utente contemporanemante mi vengono spontane un po' di domande :
1)Se il server è collegato tramite adsl e ogni tanto si riavvia ogni volta la macchina cambia IPI come faccio io a sapere IPI giusto.Esiste qualche modo per avere sempre il giusto indirizzo. 2)Siamo sicuri che usando VNC non eista un modo per non fare vedere quello che uno fa ? 3)Se uso Desktop remoto il pc va i nmodalità LOGIN ma cosa capita se lui entra mentre sto lavorando .Vede tutto ? Non si puo' bloccare momentaneamente il suo login ? 4)Esiste qualche prg migliore di desktop remoto? Grazie per tutte le risposte che mi state dando.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Per sapere l'indirizzo IP basta che ti iscrivi a dyndns.org e usi il loro tool. Praticamente dopo ti colleghi invece che utilizzando l'ip utilizzando un qualcosa del tipo cippalippa.dyndns.org VNC funziona vedendo il desktop del pc, qundi chi è sul pc vede ttto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok grazie ma
ma che servizio devo attivare ?
Custom DNS - Our flagship DNS management tool for your own domain Secondary DNS - Add reliability to your own nameservers Recursive DNS - Ensure DNS resolution for your DNS queries Dynamic DNS - The free dynamic DNS (DDNS) service Static DNS - The free DNS service for those with static IP addresses TLD DNS - DNS for operators of ccTLDs and gTLDs grazie per eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.