|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema con router D-Link G604T
ciao a tutti. Mi sono appena registrato apposta per questo problema; praticamente non riesco ad accedere alla pagina di configurazione del router (tramite browser con l'indirizzo 192.168.1.1) come indicato da tutte le guide trovate nel web e nel manuale. La situazione delle spie risulta la seguente: "Power" accesa (e ci mancherebbe
![]() Ho anche provato a eseguire il comando "ping 192.168.1.1" da entrambi e non comunicano, ed ho anche resettato piu volte il router senza alcun risultato. Spero di essere stato chiaro, in alternativa indicatemi le info che vi devo fornire per cercare di risolvere questo problema. Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ok, è il cavo!!!!
![]() Scherzi a parte controllerei che il cavo fornito sia apposto! Poi... se per caso il router è stato usato (se lo hai comprato da mediaworld ad esempio capita spesso che rimettano in vendita i "resi" senza cancellare le config. precedenti) è possibile che ti sia statoinstallato un firm non europeo. Se così fosse cerca di entrare con numeri ip diversi... che però io non so... ma se guardi nei vari post vedrai che i più gettonati sono i firm australiani e russi. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tra l'altro sto router è immondizia... io ne ho uno uguale, purtroppo.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho visto su un altro forum che un tizio con un problema simile al mio ha risolto resettando il tutto; io per resettare tengo premuto con una penna il tasto per 10 s, si fa cosi'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì si fa così ma il modem dev'essere acceso, ricorda!
Le luci si spengono tutte e poi si riaccendono dopo un po'. Prova così, se non funge riportalo al negozio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.