|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Roma e spedisco] SIM 128 KB della TIM con introvabile UNICA 10 + MAXI WEB TIME !!!
Vendo una SIM da 128 KB (ideale per UMTS ma anche per GPRS) della Tim con la mitica e ormai NON PIU' SOTTOSCRIVIBILE tariffa UNICA 10.
La tariffa ha uno scatto alla risposta di 15 cent e un costo al minuto (conteggiato pero' al secondo e quindi non a scatti come le tariffe attuali) di 10 cent per tutti i numeri TIM ed i FISSI. In piu' e' stata abbinata a questa tariffa l'opzione TRIO che vi permette seleziando tre numeri preferiti di cellulari TIM o di FISSI di telefonare a soli 7 cent al minuto. La scheda ha dentro 50 euro circa di traffico e vi e' stata anche APPENA ATTIVATA alla data del 30 giugno (quindi scadra' il 30 di luglio) la mitica e non piu' sottoscrivibile opzione semi flat per connessione ad internet MAXI WEB TIME. Vendo il tutto a 90 euro, posso concludere a mano qui a Roma oppure spedire via raccomandata la SIM. In aggiunta posso vendere anche un altra SIM tim 1287 kb con qualche centesimo di traffico a 5 euro!!! Dimenticavo... Il prefisso e' un rarissimo 334 e il numero e' molto semplice!!! Ultima modifica di sognatore : 04-07-2005 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi sono dimenticato di sottolineare che dei 20 MB che si hanno a disposizione per la navigazione negli orari non coperti dalla FLAT non e' stato usato NIENTE, quindi la Maxi Web Time e' INTATTA attivata unicamente perche' era l'ultima volta che si poteva fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Abbasso la scheda a 70 euro! forza prendetevela!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi mandi in pvt il numero? se e' semplice come dici mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ho mandato un bel PM fammi sapere su tutto senza impegno, ciaooooooooooooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prezzo TRATTABILE e sim ancora disponibile, FORZA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.