|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio: nikon 4200, optio 555, sony DSC-W1
Come da titolo...che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
Io ho la sony dsc w1 e ne sono molto soddisfatto, fa delle gran belle foto. Può essere usata in modalità completamente automatica, ma permette anche di impostare diverse cose manualmente, ha betterie stilo ricaricabili, che a mio avviso sono più comode di quelle della casa, perchè se ne possono comprare di riserva spendendo poco e possono essere ricaricate un un qualsiasi caricabatterie.Inoltre ha uno schermo da 2,5" che è una meraviglia.
Le altre macchine che hai citato non le conosco, ma per quanto riguarda la sony, per me è un gioiellino. ![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
sulla w1 hai la possibilità di impostare il diaframma in maniera manuale?
cmq w1 e nikon 4200 sono 2 macchine abbondantemente fuori produzione, spero che stai acquistando un usato!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Parthenope
|
Beh potresti optare per la W5, che è l'erede della w1.
Su Pixmania la trovi a 270 euro ![]() Tra poco la acquisto anche io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
So che sono fuori produzione, ma non x questo penso sia implicito che quelle ora sul mercato siano migliori.
Per la W5 ho letto alcune recensioni e ho visto che la W1 è recensita meglio (La W5 sarebbe superiore solo per maggiori dettagli a iso 400). La 4200 la troverei a 150 euro nuova...dunque mera questione di vile denaro ![]() Cmq ora sto guardando in giro x la olympus c-7000 zoom...l'ho trovata 'manufacter refurbished' a 170 euro...che mi dite? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
(e scusate il crossposting, di meglio sotto le 250euro c'è qualcosa? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.