|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 124
|
Mobo per elab. foto e video...??
Ciao...quale consiglio mi date per una mobo performante che magari posso anche overcloccare (in modo normale senza l'ausilio di extra dissipatori o particolari tecniche, anche perchè nel campo oc sono poco esperto...) per utilizzarla con programmi di visualizzazione ed elaborazione fotografiche (posseggo una Nikon D70 e quando devo elaborare file RAW ecc...è dura...beh ora ho un athlon 1.2Gh vecchio ecc..) e per qualche videomontaggio??
Se possibile anche qualche consiglio sul relativo processore da applicare...grazie Nelle mie intenzioni andrei su Athlon 64 3200 con mobo sk939 ecc...ma chiedo lumi a voi prorpio per le applicazioni che ho specificato. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 406
|
Allora se intendi farci videomontaggio e fotoritocco.....potresti prendere in considerazione un processore tipo il mio...se poi lo vuoi sostituire ti consiglio quello con soket 939..
Come scheda madre....dipende se vuoi utilizzare hd enormi tipo da 200gb e passa....allora dovresti vedere per schede con supporto al sata di ultima generazione.ma visto ke vuoi occare....ti conviene prendere in considerazione le dfi o le abit. le asus non sono votate per oc estremi. Alemeno 1gb di ram ddR a 400 MHz e una scheda video decente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.