|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
PACKARD BELL Viseo 220W che ne pensate?
di solito considero la roba packard bell poco buona ma sui loro monitor non ho cognizione
sul mediamondo ho visto il PACKARD BELL Viseo 220W a 219euro, che ne pensate? su quella fascia di prezzo e 22" cosa c'è di meglio? Lo userei su Mandriva 2008 senza compiz, e comunque no giochi, pero' player audio - video Caratteristiche: Monitor LCD TFT da 22" - Multimediale Risoluzione: 1680 x 1050 pixel - Luminosità: 300 cd/m² Angolo di visuale Orizzontale: 170° Angolo di visuale verticale 160° Contrasto 700:1 - Tempo di reazione: 5 ms |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
Anch'io sono interessato a conoscere qualcosa di più su questo monitor. Se qualcuno lo possiede mi farebbe piacere che postasse le sue impressioni...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Riporto su il thread, interessato anch'io a saperne di più.
Ora a Mediaworld è in promozione a 189€, che è un prezzo davvero aggressivo per un 22". Fa proprio così schifo sto Packard Bell?
Utenti con cui ho trattato positivamente: Freaxxx, GeneraleMarkus, SenderoLuminoso, TriacJr, Khry, leoneazzurro, checcodag, theLux, tonyrm, Ponz, Fra34, mauro.link, kamoscio, Marc Wolmots, Beseitfia Utenti con cui non mi sono trovato bene: Veccio1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.