|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Due pc in rete ed emule....
salve a tutti, come da titolo ho 2 pc collegati in rete tra loro, entrambi con windows xp..
ho installato emule su entrambi i pc e su quello connesso a internet direttamente scarico tranquillamente con ID alto, mentre su quello connesso tramite l'altro pc ho ID bass e poche fonti riguardanti i file che scarico... Il pc principale è connesso a internet tramite modem usb, e connesso all'altro pc tramite skeda di rete e switch. la connessione è di tipo ADSL so che emule per viaggiare bene richiede collegamento diretto a internet, per questo vi chiedevo cosa si poteva fare, o se c'era qualche programmino ke poteva fare al caso mio... Spero di aver detto tutto.... grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Istanze multiple del mulo abilitate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non credo, anche perchè non so come si fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Durante l'installazione del mulo ti viene fatta la fatidica domanda.
Forse... ma dico forse... con emuleplus puoi abilitare le istanze multiple anche dopo l'installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn mi pare di averla notata, cmq adesso lo disinstallo e lo rinstallo cosi controllo meglio...
cosa consentirebbe questa opzione? ID alto e + fonti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, consente di aprire più emule contemporaneamente.
Per avere l'id alto devi aprire nel firewall le porte 4662 e 4672 mentre per le fonti devi impostare il numero nelle "preferenze". Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.