|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Problemi con Dvdstyler
sto cercando di fare dvd-video con menù e tutto...
dopo aver letto quà e la ho installato tutto il software necessario, tra cui DvdStyler per disegnarne l'interfaccia. Il problema è il seguente: Ho preparato l'interfaccia ho messo i file ho fatto i pulsanti, creo il DVD, DVD styler non mi da errori.....quando lo mando in play con Xine o con VLC non vedo i pulsanti...ma ci sono perché se provo a muovermi con le frecce direzionali e dare invio riesco a navigare nel dvd e spostarmi da un capitolo all'altro, il pulsanti ci sono ma non li vedo.... Qualcuno ha per caso avuto questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
te lo fa anche nel lettore della tv, se ne hai uno?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
facendo altre prove ho trovato nel log di creazione del dvd di DVDstyler un'errore:
l'errore è il seguente: Unable to load file /mnt/hd3/menu0-0.mpg_buttons.png WARN: Bad image, skipping line -1 WARN: Read 0, expected 4 penso di aver trovato l'errore, ma non so come risolverlo, ho cercato anche su google ma senza risultati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema è che l'immagine non esiste...molto probabilmente la dovrebbe creare lui in qualche processo prima, ma non lo fa, per qualche oscuro motivo.
Ho fatto anche un'altra prova: Ho creato un dvd, con 1 menù con un'immagine di default del software, ci ho messo 1 bottone, quello suo standard,collegato ad un filmato. Esito della cosa...stessa solfa...mi crea il dvd ma non vedo il bottone. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi dispiace, non so aiutarti.
Ti posso solo regalare un UP!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il DVD era per lui, mi pare il minimo che mi abbia prestato la sua macchina. Peccato per Linux...non mi è andata proprio giù, specialmente perché ora mi devo subire il mio amico che sfotte... ![]() ![]() Grazie lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.