|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Sony CYBERSHOT DSC-S60
ciao,
vorrei cambiare la mia gloriosa Benq 2110 2.1mp con una macchinetta nuova da 4.1mp sarei intenzionato ad acquistare una sony CYBERSHOT DSC-S60 a 199€ sto cercano una macchinetta abbastanza veloce a far foto (la mia benq ci mette anche 30 secondi prima d'essere pronta tra una foto e l'altra e ciò mi rompe assa, pur essendo un'ottima macchinetta) qualcuno mi sa dare qualche informazione in proposito? la seconda alternativa sarebbbe una nikon 4600... consigli?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
allora, intorno ai 199 euro dovresti trovare una optio serie s, la velocità mi dicono che non è male, sia di scatto che di accensione.
Poi se il tuo budget è più alto, ti garantisco che anche con la sony dsc-w5 te la cavi bene (e qui te lo dico perchè ne sono un felice posserssore), pero' a meno di 300 euro nuova non si trova Guarda, però tra le migliori (in fatto di velocità, abbinata ad un buana qualità dell'immagine)tieni in considerazione senz'altro la casio Qv-r40, qui c'è una recensione abbastanza "basic" http://www.pipam.com/pipam/Fotocamere/ mentry a questo indirizzo http://www.letsgodigital.org/en/came.../4/page_1.html la recensione già più completa Pero' la qualità si paga (sui 300) e inoltre si trova molto più facilmente usata che nuova; credo che usata te la cavi sui 180 Spero ti sia stato d'aiuto Ciao
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
up.. altri consigli?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.