|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come si fa?
Girovagando tra i siti ho visto una immagine che a volte nei forum mettono come firma, sarebbe il loro stat, beh ho letto poi che bisognava andare sulla home page di Boincstat e inserire l' username dell' account di seti@home e comparivano le stats da inserire poi in firma digitale in un forum ad esempio come una immagine gif, il problema sta nel fatto che quando inserisco il nome utente no riesco a vedere le mie stats... esiste qualche altro metodo? in effetti vorrei arrivare a questo :
http://www.boincstats.com/stats/bann...e46bc264df4822 ho inserito un account inesistente nel rispetto della privacy di chiunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sei semplicemente.... un Grande
Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Beh dai... non esagerare
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.