|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Windows 2000 non è XP
stanno cominciando ad essere troppe le cose che non funzionano su 2000 ma solo su XP, esiste un trucco per mettere applicativi per WindowsXP su windows 2000 ?
per esempio Windows Media Player 10, perchè è solo per XP ? per non parlare di IE7 anche lui sarà XP only.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
penso che non funzionino nel 98, ma col 2000 si....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
senti la mancanza di Windows Media Player 10???
per me è un bene non poterlo installare su Win 2000, tra l'altro non uso mai madia Player, quindi non mi manca minimamente. Ci sono decine di programmi migliori Idem Internet Explorer, non lo uso mai, dovresti fare altrettanto e usare Firefox, ti risparmi un sacco di incazzature per i virus e gli spyware |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() Comunque ormai Longhorn è davvero alle porte....vorrà dire che farai il gran salto fra un anno e mezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
non sento la mancanza di WMP 10 infatti io uso winamp e MPC
e nemmeno quella di IE7 dato che uso FF non passo a XP perchè con win2000 alcuni vecchi programmi a 16bit (che usavo dai tempi di win 3.1) mi funzionano con XP invece no ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
alla fine è meglio non sinatallare questi prodotti nuovi che alla fine danno solo problematiche
![]() poi sono troppo pesanti da aprire e caricare, se per ascoltare un mp3 devo avere lo store di msn(non compro mai musica) è troppo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.