| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-06-2005, 16:37 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università) 
				 | 

9800pro  ed accelerazione hardware powerdvd che non funziona...chi mi aiuta?

Salve, ho un problema con la mia shappire 9800pro 128mb e la visione dei dvd.Volevo sfruttare l'acelerazione hardware per vederli con power dvd ma purtroppo dopo circa una mezzoretta il pc si blocca e il monitor si spegne e non funziona + niente e non posso far altro che riavviarlo con il pulsantino di reset. All inizio pensavo fosse la temperature la causa, ma ora ho messo i dissipatori sulle ram e ho cambiato il dissi sulla gpu con una ventola 6x6 delta black label ma la situazione non cambia. Epppure anche giocando a doom3 e tantissiami altri giochi anche per ore la scheda non fa una piega... Ho provato anche ad abbassarle le frequenze con atitool, ma si blocca lo stesso con i dvd. Se invece non utilizzo l'accelerazione hardware (per il colore e la decodifica) v tutto bene.... Come mai? grazie   | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 19:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Budapest 
				 | 
		installa le ultime directx (9.0c) e l'ultima patch per la versione del tuo power dvd che trovi sul sito cyberlink   bYeZ! 
				__________________ Improvise, adapt, overcome. | 
|   |   | 
|  30-06-2005, 17:06 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università) 
				 | 

proverò

grazie, anche se da quanto ho letto non cambia la qualità dell'immagine se la attivo, ma serve solo ad alleggerire il processore nella codifica. ciao   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.