|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/bus...box_index.html
SecureNet 3 vuole essere una risposta ai problemi legati alla connettività ed alla sicurezza informatica, all'interno di piccole o medie aziende. Una scatola nera con Linux Debian che fa da guardiano; amministrazione e upgrade da remoto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
Se avete delle domande riguardanti il securenet fatele! vi rispondo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Rispetto ad IPCop ha in più solamente l'antispam e l'antivirus... Anche se non è poco !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
una schedina di rete low profile in piu' per la DMZ io l'avrei messa.
avrebbe aumentato la versatilita' BYE TSL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi piace molto l'idea...
prodotto fenomenale a mia vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non mi piace che non instradi la posta verso il server remoto...uno che riceve posta dal collega puo' leggerla solo in azienda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora rispondo un po a queste domande:
per la seconda scheda di rete cè un problema... come scheda madre si usa la via epia che ha solo una pci, quindi quando uscira in volumi una nuova epia cl con a bordo 2 schede di rete si potrà vedere anche l'eventualità di una DMZ. per benito: la posta viene gestita internamente per 2 motivi: 1 se tutta la posta viene gestita esternamente ci sarebbe un'enorme traffico in piu, (conosco un'azienda con la rete in tilt perchè si mandavano un screensaver da 30mb come allegato) 2 le aziende con abbonamenti hdsl con pagamento a Mb ne saranno contente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono un pò scettico su questo prodotto. Con 100€ ho acquistato un pc usato simile (tranne che per l'hd meno capiente) proprio per adibirlo a server (sempre on debian). Risultato: 1000€ risparmiati, tante cose nuove imparate con la possibilità di saper dove mettere le mani se ci sono problemi. Altro che accesso in remoto, passwd di aministratore sconosciuta....
![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa S3N ma forse non hai capito il target di questo oggetto...di sicuro non è indirizzato a persone ma ad aziende, poi di sicuro non a aziende con sistemisti capaci di farselo da soli, ma magari con sistemisti che non hanno tempo da perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Certo hai ragione, ma se fossi un azienda (
![]() ![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ti preoccupare... conosci ssh? (penso di si) i dati sono criptati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non ti preoccupare... conosci ssh? (penso di si) i dati sono criptati! _______________________ forse si riferiva non tanto al protocollo ssh, quanto piuttosto al lasciare libero accesso alla posta aziendale ad un'altra ditta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
>>> GRAFICA <<<
Il prodotto sara anche valido, ma la veste grafica del sito http://www.idea-soft.it/ fa rabbrividire.
Sinceramente con un sito cosi date l'idea di poca professionalita, L'IMMAGINE E' IMPORTANTE. p.s. ovviamente queste vuole essere una critica costruttiva *_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ne parliamo please del sito idea-soft.it non è mio e non l'ho fatto io... andate su www.securenet.it quello l'ho fatto io!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho un Celestix Aries che fa la stessa cosa, costa molto meno, ed è anche molto più piccolo!
![]() Se vi interessa chiedete pure. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ClarkConnect...
La distribuzione in oggetto credo sia ancora più user friendly e a prova di chiunque... Durante l'installazione fa due o tre domande e poi è subito pronta... Basta un Hardware banale e tutto gira con interfaccia WEB... E ovviamente costa meno...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
mah.... costeranno di più ma W i Cisco PIX Secure Firewall -.- Supporto e affidabilità che IMHO rimangono in ogni caso superiori.
ok magari non faranno anche da antivirus, antispam etc., ma c'è anche il detto "a ogni cosa il suo ruolo" Quote:
certamente meglio del telnet ![]() Ultima modifica di NightStalker : 01-12-2003 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Bella soluzione... economica e funzionale, se fossi un'azienda.. anche con 3 o 4 PC fissi.. lo comprerei senza pensarci due volte, 1.100 euro + l'assistenza sono quasi un regalo... per un azienda.
Un piccolo appunto, ma un HD un pò + "blasonato" ??! tipo un Seagate ?? Gli aggiornamenti software sono gratuiti ?? soprattuto per quanto riguarda bug di sistema e l'interfaccia web per gestire il serverino. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.