|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Problema serio AIUTOOOO !!!
Scusatemi se chiedo aiuto per questo problema ma non riesco a risolvere neanche dopo aver letto i post in rilievo e quelli già presenti nel forum.
Ho un HD Segeate da 30 60Gbyte che ha funzionato regolarmente fino a ieri sera. Dopodiché, ha iniziato a non essere più rilevato dal bios in nessun modo. Secondo voi è possibile usare qualche software, almeno per riprendere alcuni dati che ho salvato sul supporto senza dover ricorrere ai succhiasangue ??? Ho il software Easy Recovery pro che uso con soddisfazione da tempo ma in questo caso non mi può essere utile in quanto, non legge le partizioni non rilevate dal bios. Avete capito in pratica di cosa ho bisogno (se possibile) ??? GRAZIE in anticipo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il disco non viene rilevato dal bios, il che fa presumere un guasto alla scheda elettronica, purtroppo non esiste alcuna possibilità di intervenire via software
Unico tentativo possibile: trovare un altro disco identico e sostituire la scheda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Purtroppo quoto tutto il post di MM.
Anche se non ho capito se il tuo modello è un hdd da 30 o 60 gb... Qualora si tratti di un problema di scheda elettronica, i dati all'interno del disco sono comunque integri e possono essere recuperati. In questo caso puoi rivolgerti ad una delle tante società per il recupero dati, sempre che ovviamente il gioco valga la candela. Buona fortuna, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.