|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Ennesimo consiglio DDR2 overclock
Salve a tutti, mi sono iscritto or ora anche se è da un po' che vi seguo.
Sono sul punto di acquistare il seguente sistema: ASUS P5WD2 Premium TV Intel Pentium 4 640 (o forse Pentium D 830) Scheda video da definire + altri particolari che non penso riguardino questa discussione Dovrei scegliere la ram (1 o 2 GB) DDR2. Innanzitutto ho intenzione di overcloccare, non all'estremo ma una bella spintina gliela dò sempre volentieri (come si vede in firma). Dovrei perciò acquistare DDR2 a 553 MHz o 667? Potreste consigliarmi qualche modello? Ho visto nel manuale della P5WD2 (che ho scaricato) che i modelli Corsair non sono nell'elenco delle ram DDR2-667 e 800 supportate (solo un modello 533). Ovviamente ho bisogno di ram con latenze piuttosto basse e che reggano bene l'overclock. La scheda supporta ram in dual channel, perciò a quanto ho capito mi conviene mettere 2 blocchi per volta; deciderò se comprare 2x512 o 2x1024 quando saprò il prezzo dei blocchi che metterò. Ringrazio chiunque abbia un attimo per rispondermi. ciao ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io prenderei delle ottime ram da overclock anche se a 533 mhz
![]() cosi da avere latenze ancora piu basse ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.